Bella regà, stanchi della monotonia della studio (pare vero) organizziamo martedi 18 novembre (2003) pizzata con TTTTTTTUTTTTTTI gli opsionani ke possono venire!!! compresi matricole, vecchi studenti, giovani, liceali, elementari, gente di altre facolta d psicologia, imbucati, bambini, losito (*gh*) ecc ecc ecc!!!!
QndI apputamento 8.00 all'obelisco difronte il vaticano (ke sta vicino alle fermate dei tram) per andare in una pizzeria vicino la facolta! PS: rikordo ke il martedi teoricamente san lorenzo non è kiusa a traffico limitato! EEEE poiiii dopo la pizza....TAPPA LEGEND (e qui ke haru e noone approvano con entusiasmo).
Iniziate a mettere le adesioni!!!!
salutoski
SaR@
Originariamente postato da skunk9183 compresi matricole, vecchi studenti, giovani, liceali, elementari, gente di altre facolta d psicologia, imbucati, bambini, losito (*gh*) ecc ecc ecc!!!!
Oddio so' esplosa a ridere
Citazione:
Originariamente postato da skunk9183
[B]
QndI apputamento 8.00 all'obelisco difronte il vaticano
al vaticano?
Voleva di' al Verano signori
Citazione:
Originariamente postato da skunk9183 ps: CONTROLLATE PRIMA LE MACCHINE!!!!
Cmq io ci sono
__________________ She paints on her cute synthetic personality.
ah no nn era vaticano... bensì veranooooooooo!!!!!!!1
aehhaehehehehehe sara stai proprio foriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
nn ci posso kredereeeeeee veranooooo vaticanooooooo (con il gestino kon la mano!)
giusto teeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
ma ke tajo!!!!!!!!
cmq ci sto!!!!!!!!
quando volete!!!!!
dove volete!!!!!!!!!!
ar pincio... ar vaticano,
compramo du vetri de murano,
annamo ar verano,
aspettamo eva e adamo,
senannamo,
bekkamo losito? je menamo,
e poi magnamo...
giusto?
odddiooooooo ma ke ho scritto!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
m'ha contagiatooooooooooooo!!!!!!!!
tutta colpa di sara!!!!!!!!!!!!!!!
aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
__________________ noone Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...