Allora ragazze qualcuno sa qualcosa sulla graduatoria??!...cosa dobbiamo fare ora??...![]()
Questa discussione si intitola Bandi part-time nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Allora ragazze qualcuno sa qualcosa sulla graduatoria??!...cosa dobbiamo fare ora??......

Allora ragazze qualcuno sa qualcosa sulla graduatoria??!...cosa dobbiamo fare ora??...![]()
ragazzi io ieri ci sono andato e nonostante il fatto che nell'aviso sia scritto che il lunedì l'ufficio è aperrto in reasltà era chiuso e mi hanno detto di tornare oggi... oggi non ci sono potuto andare ma una mia amica che è andata al posto mio mi ha detto che non dobbiamo fare niente... che ci chiameranno loro (rivolto a quelli che sono in graduatoria) voi avete novità?????????
Ragazzi allora io ieri sera ho letto il bando part time che c'è sul sito della nostra univerità ed in pratica dice che dopo la graduatoria provvisoria ci toccherà aspettare quella definitiva fino ad allora non dobbiamo fare assolutamente niente (almeno noi che siamo in graduatoria quelli che non sono rientrati come idonei hanno 10 giorni di tempo per fare ricorso) in ogni caso pubblicata la graduatoria definitiva ci contatteranno loro o telefonicamente o mediante avvisi per stabilire se accettiamo l'incarico ecc...
Ultima modifica di seer dreamer : 17-11-2010 alle ore 10.15.54
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ok grazie mille per l'informazione, seer
una domanda demente: ma perchè devono fare a graduatoria definitiva? c'è la possibilità che qualcuno rifiuti?
ah e sai per caso quando uscirà?
perchè come per le borse di studio qulacuno che non è rientrato potrebbe fare ricorso aggiornare o chiarire la sua posizione per cui potrebbe tipo rientrare in graduatoria
credo che uscira tra un paio di settimane max max max
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Scusa Seer io sto cliccando sull' indirizzo che hai scritto ma non mi fa visualizzare nessuna graduatoria. Potresti riscriverlo oppure mi alleghi la graduatoria per favore?
Grazie mille!!
mary
guarda vai sul sito unina2.it poi vedi che negli avvisi per gli studenti c'è la graduatoria per il part time la graduatoria la trovi là...
Si Seer sono andata sul sito, ma non c'è nessuna graduatoria e all'indirizzo che mettesti tu dice che la pagina è momentaneamente assente. Per caso qualcuno ha salvato la graduatoria e potrebbe gentilmente allegarla qui? Oppure inviarla alla mia email **********
Grazie mille!! Non riesco a vedere se sono presente nella graduatoria provvisoria!!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 22-11-2010 alle ore 15.19.35 Motivo: Contatti in privato per favore.
mary
guarda purtroppo io non l'ho salvata quindi non posso esserti utile mi dispiace![]()
Qualcun' altro ha salvato la graduatoria?
mary
Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o
Ragazzi ma adesso quelli che sono presenti nella graduatoria cosa dovranno fare??e poi questa graduatoria è provvisoria...?mi date qualche dritta a riguardo??
GRAZIE 1000
Bisogna aspettare le graduatorie definitive e poi ci chiameranno loro!!!!!
Ragazzi, sono uscite le graduatorie definitive, c'è scritto che il 13 sarà pubblicato un avviso in cui ci comunicheranno il giorno della convocazione!
In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...
C'è qualcuno che ha salvato il bando part time che è scaduto a luglio??
vorrei capire come funziona nel momento in cui sei tipo al 101° posto della graduatoria e non sei rientrata tra i 79 posti disponibili (per la facoltà di psicologia).
Si potrebbe riempire la vacanza di posti presso altre facoltà dove il numero delle domande presentate è stato minore rispetto ai posti disponibili?O la graduatoria vale per ogni solo ed esclusivamente per ogni singola facoltà? grazie a chi mi risponderà
Ma sono aumentati i posti? ne hanno aggiunti 40!