salve, ma ancora nn c'è nessuna novità per quanto riguarda le graduatorie? ormai il bando è uscito parecchio tempo fa
Questa discussione si intitola Bandi part-time nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; salve, ma ancora nn c'è nessuna novità per quanto riguarda le graduatorie? ormai il bando è uscito parecchio tempo fa...
salve, ma ancora nn c'è nessuna novità per quanto riguarda le graduatorie? ormai il bando è uscito parecchio tempo fa
guarda l'anno scorso non ricordo bene quando uscirono le graduatorie però ricordo che andai a firmare il contratto di lavoro dopo natale intorno al 27 dicembre... e risultavo idoneo nella prima graduatoria... ed iniziai a lavorare verso metà gennaio subito dopo la presentazione dell'attività part time da parte della Labella (dovevo laurearmi a marzo quindi avevo urgenza di finire subito le ore di lavoro quindi mi diedero la priorità)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Allora c'è tanto da aspettare....ma scelgono anche in base alla media??o solo x reddito?
...Infinity is a great place to start...
ciao ragazzi qualcuno conosce la tempistica per i pagamenti dei part time???io ho finito ad inizio ottobre o presto o a breve usciranno grazie a chiunque mi rispondera
vivi

Salve ragazzi,essendo profana riguardo ciò potreste spiegarmi cm funzionano questi bandi part time e come potrei fare per la domanda..vorrei sapere anke quali sono i requisiti necessari per accedere..vi ringrazio in anticipo![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
hei ancora nulla sulle graduatorie vero? non è che sono io che non so cercare sul sito?
Ciao ragazzi,
qualcuno può dirmi in che orari è possibile fare il part-time? c'è un orario fisso o possiamo scegliere noi?
è possibile anche farlo nel pomeriggio? a proposito, dove si trova l'ufficio per le attività studentesche? è lì che bisogna chiedere eventuali informazioni riguardo il part-time?
In bocca al lupo a tutti!
http://www.unina2.it/index.php?optio...nti&Itemid=277 è uscita la graduatpria del part time
Ultima modifica di pseudopsicologa : 20-11-2011 alle ore 09.07.02
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Ma tutti quelli che si trovano dal 26esimo posto in poi sono fuori giusto??I posti erano 25??
Ultima modifica di June81 : 20-11-2011 alle ore 11.08.57
...Infinity is a great place to start...
per noi della facoltà di psicologia la convocazione è per il 15 dicembre alle ore 15:00 in AULA A
http://www.unina2.it/index.php?optio...nti&Itemid=277

quando esce il nuovo bando???

qualcuno mi sa dire le condizioni per poter fare domanda?
devi aspettare che esce il bando... in genere conta soprattutto il reddito e il numero di esami sostenuti... e poi se sei beneficiaria o idonea adisun hai diciamo un vantaggio in più nella graduatoria