ciao a tutti
sono un vecchio ordinamento indirizzo lavoro ed organizzazioni. ad oggi devo ancora sostenere teorie e tecniche dei test e metodologia della ricerca psicosociale esami che fino a febbraio erano da sostenersi col professor giannini.non avendo avuto notizie dell'imminente avvicendamento tra caudek e giannini e anzi essendo presenti le date di appello per i mesi estivi col giannini non mi sono posto problemi e avevo rimandato il sostenere tali esami in detti appelli.ho contattato il professor caudek peraltro persona disponibile e alla mano.per teoria e tecniche dei test non ci sono problemi infatti il professore manterrà il programma precedente e l'esame sarà solo in forma orale.i problemi sorgono per metodologia della ricerca psicosociale in quanto a detta del professore non manterrà il precedente programma del giannini ossia mcburney più regressione correlazione anova ma farà riferimento al programma del suo corso di metodologia della ricerca psicologica.ho dato un'occhiata al programma e alle modalità d'esame scritto tesina orale e mi sembra sia diventata una bella mazzata in più se ci si aggiunge che non ho mai seguito e che non tocco il libro di psicometria dal lontano 2005 il tutto è ancora più complicato.sul sito di facoltà al link vecchio ordinamento l'esame di metodologia della ricerca psicosociale è ancora presente con la dicitura M-PSI/05 ed il programma di riferimento è sempre quello del 2002/2003 mentre invece metodologia della ricerca psicologica è M-PSI/03.avere saputo magari per tempo dell'avvicendamento l'avrei sostenuto a febbraio.vivevo probabilmente nella falsa illusione che i programmi rimanessero inalterati essendo disattivati i corsi ed avendo la sola possibilità di sostenere gli esami.relativamente ad altri corsi però quando si sono verifcati cambi di professore i programmi sono rimasti invariati quello che mi chiedo è perchè questa volta no, per teoria mantiene il vecchio perchè non per metodologia che comunque resta un corso diverso da quello da lui sostenuto.nel caso ci fosse qualche altro reduce del vecchio nelle mie stesse condizioni mi contatti ci facciamo coraggio a vicenda

LinkBack URL
About LinkBacks

Anche io sono del V.O. indirizzo lavoro! X fortuna a febbraio sono riuscita a dare e levarmi Teoria e tecnica dei Test, ma a giugno dovrò dare Metodologia della Ricerca Psicosociale...Il Giannini è passato alla magistrale,quindi a noi toccherà il Caudek? l'ho appena letto nella nostra lista di prenotazione esami... Mi unisco allora alla tua attesa x sapere quale sarà il programma e la metodologia d'esame!!!magari poi lo prepariamo insieme :ok:
..a risentirci