si, no?
(ma non si possono più inserire i sondaggi con grafico?)
Questa discussione si intitola avete mai avuto fantasie omosessuali? nella sezione Sessuologia, appartenente alla categoria Forum tematici; si, no? (ma non si possono più inserire i sondaggi con grafico?)...
si, no?
(ma non si possono più inserire i sondaggi con grafico?)
Omosessuali non mi pare, omo-sentimentali è capitato...![]()
![]()
Ultima modifica di Ember : 07-12-2007 alle ore 04.00.46
*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***
![]()
![]()
oPS-StaNZa Di uRBiNo
iL Mio FoRuM
![]()
Anche Ember nella setta dell'ASD*asdatrice musicista*
![]()
[thanks to Angelus, fondatore della setta]

Se rispondo che io ne ho avute a palate, forse sembro vagamente scontata
Però l'80% delle mie amiche confessa candidamente di aver sognato di fare sesso con me e almeno una su due ha esplicitamente fantasticato sulla sottoscritta...(non che qualcuna di queste però si sia mai sognata di darmela eh![]()
)
no..mai....
alcune volte mi è capitato.
le prime due volte mi sono seriamente preoccuapata.
adesso, se vengono le lascio libere di vagare nella mente senza scacciarle...
Succede sì,ed anche molto spessoMa sono in totale serenità e non mi pongo domande al riguardo.
Alessandra
....Io no...mai...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
A me sì,è capitato,ma quasi mai con persone reali,che conosco,piuttosto con "modelli" di donna che ho in mente...ma cmq ho sempre supposto di avere una certa attrazione anche verso le donne,seppur minore rispetto a quella verso gli uomini.
...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...
Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...
anche a me capita di frequente...in particolare un periodo mi ero fissata con una ragazza che mi piaceva tanto.
non ho messo in pratica le fantasie solo perchè sono già felicemente impegnata...
www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/
Boicotta McDonald's:
affama il Terzo Mondo mentre avvelena il primo
http://web.peacelink.it/boycott/mcdonald/mchome.htm
Rete Italiana Boicottaggio Nestlé
Penso sia frequente avere fantasie omosessuali, o sogni a sfondo omosessuale (non sempre siamo in grado di ricordarli... chissà perché)
Nel mio caso ne ho avute e le ho pure messe in pratica![]()
Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Colmate a vicenda le vostre coppe, ma non bevete da una sola coppa, scambiatevi il pane, ma non mangiate da un solo pane. Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma permettete a ciascuno di voi d'essere solo
Kahlil Gibran

ovviamente si....
secondo me la differenza non è tra "averle avute" o "non averle avute" ma tra "averle e dirlo" ed "averle e non dirlo"
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
a me è capitato di sognarle...con persone che nella realtà non desidero sessualemente! neanche un po'!ma nei sogni si!

Ultima modifica di David : 18-01-2008 alle ore 14.59.03