Chi di voi conosce questa scuola ad indirizzo transazionale?
Questa discussione si intitola AUXIMON (Roma) nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Chi di voi conosce questa scuola ad indirizzo transazionale?...
Chi di voi conosce questa scuola ad indirizzo transazionale?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
Ciao LauraAt, le uniche conoscenze che ho di questa scuola si limitano a quelle trovate tramite internet...
Ciao chi è interessato a conoscere la scuola, può partecipare alla giornata scuola a porte aperte che si tiene ogni anno per maggiori informazioni Auximon Istituto di Formazione - Eventi
oddio io con tutte qst scuole nn ci sto capendo più nulla...chi è che mi sa dire in due parole le caratteristiche di qst approccio?...io sto nel panico con lascelta della scuola
grazie della segnalazione... ma è necessario prenotarsi?
Robert Browning's one.
Ciao la prenotazione è obbligatoria ma l'evento è gratuito e per chi non conosce l'analisi transazionale questa è un'ottima occasione!
Per prenotarti basta mandare un'email alla segreteria della scuola, l'email la trovi in contatti sul sito Poiesis Formazione - Auximon Istituto di Formazione e Auximon Associazione Culturale