Sì, infatti è proprio 'lei'...Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
la tizia che conosco io ne prende 50!![]()
..in fattura però....
Ragazzi, che prezzi!!! E le famiglie che non possono permettersi queste tariffe come fanno?!!?
per mausmaus...AERC: terapia di Attivazione Emotiva e Reciprocità Corporea ...Zappella vero? ..non ne so molto..anzi quasi nulla...
so soltanto che anche tale metodo in Italia non è molto usato e che sarebbe molto utile x i bimbi non verbali perchè pare sia una metodologia che lavora sulle emozioni...non so se è vero...comunque buono spunto x documentarsi anche su questo...lo faccio poi posto!
il fatto è che quando scrivo, ho sempre fretta, non ho mai il tempo di rileggere ed utilizzo spesso delle sigle, e spesso sbaglio pure, come ho fatto con la sigla della certificazione estera di quella dottoressa qualche post sopra!
![]()
Ho chiesto dell'AERC perché in questo momento leggo "Autismo infantile" di -appunto- Zappella e c'erano alcune cose che avrei voluto chiedere a chi conosce il metodo...
Fammi sapere se scopri qualcosa d'interessante -ovviamente farò altrettanto!- un bacio a tutte!

LinkBack URL
About LinkBacks
..in fattura però....
so soltanto che anche tale metodo in Italia non è molto usato e che sarebbe molto utile x i bimbi non verbali perchè pare sia una metodologia che lavora sulle emozioni...non so se è vero...comunque buono spunto x documentarsi anche su questo...lo faccio poi posto!
il fatto è che quando scrivo, ho sempre fretta, non ho mai il tempo di rileggere ed utilizzo spesso delle sigle, e spesso sbaglio pure, come ho fatto con la sigla della certificazione estera di quella dottoressa qualche post sopra!
), e così via... O almeno, questa è la situazione che vivo io, rincuoratemi con parole di speranza!
io questi stranieri non li capisco...

come dicevamo tra la legge e la pratica esiste um ampio margine di differenze!
comunque a me il mio supervisore aveva detto che per un neo laureato il prezzo consigliato (consigliato..non adeguato!
Picciurina