raga..qlk1 sa dv è l'aula invalidi???dobbiamo seguire li noi del 1....help...
auguri a tt le matricoleeeeeeee
Questa discussione si intitola Aula Invalidi??? nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; raga..qlk1 sa dv è l'aula invalidi???dobbiamo seguire li noi del 1....help... auguri a tt le matricoleeeeeeee...
raga..qlk1 sa dv è l'aula invalidi???dobbiamo seguire li noi del 1....help...
auguri a tt le matricoleeeeeeee
che poi nn mi è chiaro...sulla guida c'è la divisione dei prof in base al cognome, poi sull'orario sta scritto che si dv seguire nell'aula invalidi per il 1 semestre e che, ad esempio per filosofia morale 1 prof sta nell'aula invalidi e una in un'aula da definire..non sto capendooooooo.....helppp
ciao piccolina.....l'aula invalidi è facilissima da raggiungere...basta proseguire sempre dritto per il corso umberto,la trovi subito dopo la questura..
in bocca al lupo
![]()
che poi nn mi è chiaro...sulla guida c'è la divisione dei prof in base al cognome, poi sull'orario sta scritto che si dv seguire nell'aula invalidi per il 1 semestre e che, ad esempio per filosofia morale 1 prof sta nell'aula invalidi e una in un'aula da definire..non sto capendooooooo.....helppp
ci sono alcuni corsi come appunti filosofia morale che fanno la divisione per cognomi dalla a alla l si segue il corso cn un professore
e dalla m alla z con un altro professore!( anzi professoressa bravissima..almen così era fino a 2 anni fa)
ciaoo e auguriiiii
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
Anch'io sono iscritto al primo anno.
Ho trovato questa pagina con l'elenco delle aule, spero ti possa servire
http://www.lettere.unina.it:19560/fa...lt%E0&bp2=aule
è un palazzo molto grande, l'uscita di dietro si trova nella piazza dove sta la eldo e le poste centrali.
auguri alle matricole entrate![]()
VIA DEI FIORENTINI 10 napoli - Google Maps
mi sapreste dire se è questo il posto??
sisi è proprio lì, vicino alla questura e di fronte le poste centrali!![]()
Ma chi è entrato quest'anno a Psicologia?![]()