salve a tutti, sono nuovo non so se ho scritto nella sezione giusta...cmq inizio il mio racconto sperando che di trovare aiuto.
Io ho 18 anni, la mia vita è buona direi anzi ottima, nel senzo che sono molto maturo per la mia età gia da tempo, e si anche io desiderò cose che non ho, come tutti, ma alla fine sono felice della mia vita, ho una ragazza che amo e che mi ama da 3 anni, la mia famiglia è unita (nel senzo che alcune famiglie non si vedono manco per natale e le altre feste), certo ultimamente forse abbiamo qualche problema economico...come tutte le famiglie italiane del resto, infatti da 3-4 estati io lavoro ed in inverno studio devo frequentare il 5° anno di superiore; l'unica differenza e che quest'anno da febbraio 2008 ho lavorato mentre andavo a scuola, si era solo un sabato ogni 3 ma ho lavorato...
da quando è iniziata l'estate ovviamente ho lavorato di più perchè la scuola non c'era...cmq da quando è iniziata l'estate ho avuto problemi di stomaco prima forse mi è venuto il virus che gira ancora ora...senzi di nausea un pò di darrea...ma dopo qualche giorno non era più il virus erano crampi...e non mi sono passati per tutta l'estate...il medico mi ha dato una cura di pillole per una settimana e mi ha detto subito toccando lo stomaco che era nervoso accumulato in inverno....dopo qualche giorno continuavano i problemi con lo stomaco ma lo stress embrava calmato non passato....da qualche giorno invece mi è successo il peggio cioè quello che mi fa preoccupare di più...dopo aver visto un video di un sedicente uomo venuto dal futuro (jhon titor lo trovate su youtube...come puntate di voyager), ho iniziato a farmi strane domande...tipo, ma che senzo ha vivere? e cose del genere come i depressi ecco....un giorno quella sera ed il giorno successivo sono stato così tutto il tempo...i giorni successivi invece mi sono venuti a momenti questi diciamo "attacchi di depressione" non so se chiamarli così e ho notato che mi vengono principalemnte quando sto solo senza fare nulla....ma anche con la mia ragazza quando ci annoiamo e non facciamo nulla (insomma quando non mi distraggo), un giorno stavo lavorando ero solo in pizzeria per fare la preparazione ho iniziato a sudare a tratti e mi facevo sempre queste domande mi saliva una tristezza unica...infatti ho chiamato mio padre e mi ha portato al pronto soccorso il dottore mi ha detto che sono stati d'anzia...si ho capito ho ripreso la cura dello stomaco e in piu prendo uno sciroppo a base di camomilla e valeriana per tranquillizzarmi ...ma questi attacchi vanno e vengono ...possibilmete tipo ieri tutto il giorno mi sono distratto e non mi sono venuti..ma oggi ero solo e mi sono venuti.....aiuto no so che fare...mi sto preoccupando...ho paura di non uscirne.

LinkBack URL
About LinkBacks