Ciao a tutti. Per la tesi mi servono informazioni sugli atteggiamenti disfunzionali verso la psicoterapia.Mi servono indicazioni su libri o articoli perchè non riesco a trovare nulla. Grazie mille!
Questa discussione si intitola Atteggiamenti verso psicoterapia nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti. Per la tesi mi servono informazioni sugli atteggiamenti disfunzionali verso la psicoterapia.Mi servono indicazioni su libri o ...
Ciao a tutti. Per la tesi mi servono informazioni sugli atteggiamenti disfunzionali verso la psicoterapia.Mi servono indicazioni su libri o articoli perchè non riesco a trovare nulla. Grazie mille!
Ciao, anche io sto cominciando a preparare la tesi sulla psicoterapia..tu come ti stai muovendo???
La mia è sulla persuasione in psicoterapia...in realtà più incentrata sulla persuasione che non sulla psicoterapia e quindi mi sono concentrata per lo più sulla prima. Proprio per indagare gli effetti della persuasione mi servirebbero informazioni documentate sugli atteggiamenti e le credenze delle persone nei confronti della psicoterapia. Se trovi qlc nelle tue ricerche fammi sapere. Grazie mille!![]()
Cmq per fare qualche ricerca bibliografica da casa ti consiglio google schoolar...