Ciao ,dovrei chiedervi se potete aiutarmi ......Conoscete i nomi di associazioni che si occupano di prevenzione all'alcoolismo e sostanze stupefacenti?
Ne ho bisogno per la tesi!
Grazie!
Questa discussione si intitola associazioni alcoolismo e uso sostanze stupefacenti nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao ,dovrei chiedervi se potete aiutarmi ......Conoscete i nomi di associazioni che si occupano di prevenzione all'alcoolismo e sostanze stupefacenti? ...
Ciao ,dovrei chiedervi se potete aiutarmi ......Conoscete i nomi di associazioni che si occupano di prevenzione all'alcoolismo e sostanze stupefacenti?
Ne ho bisogno per la tesi!
Grazie!
hai provato a contattare i sert presenti in goni provincia?
Grazie mille!!! Mi informerò.....
Io, tempo fa, ho avuto rapporti l'associazione degli alcolisti in trattamento
www.arcattoscana.org
email: ecosocial@tiscalinet.it
www.tiscali.it/apcatfiorentina/default.htm
io ho lavorato al servizio di alcologia di Trieste.
Almeno a Trieste le associazioni di volontariato sono:
1. A.C.A.T.
2. A.S.T.R.A.
3. La Ricerca
4. Hyperion
5. Alcolisti anonimi
Gli alcolisti anonimi sono a sè stanti perchè hanno una loro storia personale alle spalle e seguono dei principi precisi, legati a una certa loro religiosità made in USA.
Per quanto riguarda gli altri invece acat e astra dovrebbero essere 2 realtà importanti, per cui presenti anche a livello nazionale, le altre invece dovrebbero essere realtà locali che non trovi altrove.
Mio dio che scemo... ho risposto a un post datato dicembre 2002... la ragazza ormai si sarà più che laureata...
Koneko sei stato fuorviante!![]()
Ultima modifica di djdavide : 08-03-2004 alle ore 23.43.35
Me ne sono accorta troppo tardi...
Cosa non si fa per ingannare un pò il tempo!