x dadda': io purtroppo a parte il tirocinio non ho ancora nessuna esperienza concreta e sto cercando di muovermi un po' x iniziare a far qualcosa....
Questa discussione si intitola Aprire Uno Studio Di Consulenza nella sezione Lavoro ed imprenditoria, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; x dadda': io purtroppo a parte il tirocinio non ho ancora nessuna esperienza concreta e sto cercando di muovermi un ...
x dadda': io purtroppo a parte il tirocinio non ho ancora nessuna esperienza concreta e sto cercando di muovermi un po' x iniziare a far qualcosa....
piace anche a me quello di cui avete parlato. anch'io voglio aprire uno studio... sono antonella di roma
antolalla
Ma qualcuno ha sentito parlare di Sviluppo Italia e della possibilità di ottenere finanziamenti ?
Cos'è Sviluppo Italia?Mai sentito!
"Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"
www.sviluppoitalia.it
Dacci uno sguardo...danno prestiti a mutuo agevolato anche a liberi professionisti...
ho dato un'occhhiata al sito, ma che cosa può avete a che fare con il fatto di aprire uno studio di consulenza? Illuminami d'immenso, per queste cose sono negata!! :-)
Là dove muore l'onda, ho preso una goccia al mare....Vita.....
Ciao a tutti, anch'io sono in preparazione x lo studio da avviare a settembre , mi occupo di counseling e di corsi di formazione specifici , si accettano proposte di collaborazioni per coloro che sono di Firenze e dintorni
Ripeto..danno aiuti (in soldi) a chi vuole aprire lo studio...
Ciao ragazzi! Ho riletto adesso tutto questo 3d....c'è qualcuno di Firenze???? Ho visto Tizianamente e poi effina che però deve fare l'esame, fatevi vivi, possiamo scambiarci idee e poi chissà creare anche qualcosa insieme.
Molly
ma tu hai usufruito dei finanziamenti per caso?
andalucia, illuminaci, siamo tutti orecchie!!!!
Là dove muore l'onda, ho preso una goccia al mare....Vita.....
Salve a tutti, sono una psicologa già abilitata e iscritta al secondo anno di specialità presso una scuola ad orientamnento psicoanalitico. Mi sto informando anch'io sia per aprire uno studio privato sia per proporre dei laboratori alle scuole. Mi chiedevo se c'è qualcuno che potrebbe essere interssato a collaborare in qualche modo con me in zona Torino o, meglio ancora, bassa Valle di Susa. Un saluto a tutti.
Ciao a tutti...vedo che siamo un bel gruppo di pesci nello stesso mare!!!
Io sono di Brescia e insieme ad una collega stiamo raccogliendo le stesse informazioni per aprire uno studio polifunzionale....CERCO QUALCUNO DI BRESCIA CHE VOGLIA PARTECIPARE ALL'IMPRESA!!!
L'idea non è solo quella di fare attività clinica (io mi sto specializzando) ma di spaziare a seconda delle competenze di chi vi parteciperà: interventi formativi, sportelli per le scuole, convegni, consulenza aziendale, supporti di selezione etc..
Calcolate che la mia collega è una professionista del settore Psicologia del Lavoro, mentre io ho molta esperienza nella formazione e nella progettazione degli interventi nelle scuole (anche se la mia passione è la Psicoterapia Cognitiva)
Se hai delle idee e qualche anno di competenza fatti vivo/a!!!
C'è qualcuno nella zona di latina o Roma??????