eeeh guarda... spero tantissimo che vada a finire bene!
Questa discussione si intitola Approvazione piani stidio 2007/2008 nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; eeeh guarda... spero tantissimo che vada a finire bene!...
eeeh guarda... spero tantissimo che vada a finire bene!
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...

stamani sono tornata in segreteria didattica:penso che il consiglio ci sia già stato in questi giorni,hanno rivisto i piani di studio non approvati...vi conviene fare una telefonata o se potete di passarci per sapere se ve li hanno approvati...vi dico questo perchè finalmente a me l'hanno approvato e l 'ho potuto visionare belle che firmato e timbrato..

Uh che carini grazie!!
Mi hai dato una bella notizia tottino, anche se sono stata venderdì in segreteria e mi hanno detto che ancora non avevano fatto nulla.. mah!
Allora proverò a chiamare, ma devo tel nelle ore di apertura al pubblico? Fatemi sapere..
![]()
Ultima modifica di Penny&Me : 21-04-2008 alle ore 15.06.11

questo è il numero della segreteria didattica 055/6268120,fa i medesimi orari della segreteria studenti..

venerdi non erano prontiio ti dico che il mio piano di studi già stamani mattina alle 10 30 era li, insieme ad un altro piano approvato(che spero proprio sia il tuo!!!
)..su un tavolo a parte...non ho visto il nome...ti posso dire che il mio era un problema di due esami vecchi dati prima dei propedeutici..magari il discorso di tossicodipendenze l'hanno fatto più tardi...ma vedrai che si risolve tutto per il meglio
![]()
Aaaaaa ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!!! Avevo mandato una mail ieri xkè al tel non mi rispondeva nessuno, e stamani mi hanno risposto dicendomi che il mio piano di studi è stato approvato!!!!!!!!!!!!!
Che sollievo!!!! mi viene quasi da piangere.. avevo un'angoscia!
Adesso quindi non importa che vada in segreteria a vedere vero? E posso laurearmi a novembre lo stesso? Grazie.. e grazie anche per il sostegno!!
![]()

evvaiiiiii!!!!!sono davvero contenta...ho seguito tutta la vicenda sul forum!che bella notizia!!!!

evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!che bel peso tolto!!!!!!!!!!è tutto ok adesso...tranquilla...a novembre ci si laurea insieme allora
..non importa che tu torni in segreteria...è solo una cosa tua...se lo vuoi vedere tutto bellino firmato e timbrato e magari ne vuoi una fotocopia lo puoi fare
...magari quando capiti in facoltà...io l'ho fatto perchè non mi sembrava vero
![]()
grazie davvero siete molto carini... mi fa piacere darci sostegno a vicenda!
![]()