Ciao! Io non riesco proprio a venire a capo dei suoi esercizi..!
Mi potresti mandare le esercitazioni svolte per piacere?
Te ne sarei veramente grata!
elisa288@alice.it
Questa discussione si intitola Applicazioni di informatica per la ricerca psicologica (Crivellari) nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da alessiavr Ciao a tutti, io ho fatto R nell'anno 2008. Se avete bisogno ho gli esercizi con ...
Ciao! Io non riesco proprio a venire a capo dei suoi esercizi..!
Mi potresti mandare le esercitazioni svolte per piacere?
Te ne sarei veramente grata!
elisa288@alice.it
Mi aggiungo a questa discussione...
Sono una studentessa non frequentante a causa del lavoro... ormai sono arrivata quasi alla fine ma mi manca ancora questo esame...
c'è qualcuno che può aiutarmi??? magari con del materiale da inviarmi via mail o con qualche dritta???
E poi... sarà mica impossibile passarlo non frequentando le sue lezioni?!!
Ditemi di no, vi pregoooooooo
Grazie mille
Mandami la tua e-mail all'indirizzo marco.boldrin@studenti.unipd.it che ti mando del materiale e un fac simile di un esame.
spero tu abbia risolto!! Anch'io non ho frequentato e sto' impiccio mi ha ritardato la laurea di sei mesi.......CMQ nulla è impossibile anche se è stato veramente strong, se non hai risolto con marcounipd o altri mandami tuo indirizzo mail che ti giro esercizi e sopratutto commenti "ragionati" (madidi di sudore) per capire le stringhe di comandi di sto programma R; Ciao
Ciao a tutti!!!! C'è qualche laureando interessato a fare questo esame a metà novembre!?!?Se si, fatevi sentire, ci stiamo organizzando per convincere il prof a darci questa possibilità!! Per chi è interessato poi potremmo trovarci per fare degli esercizi insieme e venire a capo dei principali problemi che questa materia presenta!!!
![]()
Ultima modifica di **royce** : 13-10-2011 alle ore 11.26.05
ciao ragazzi!
a gennaio toccherà tornare sui libri di R e questa volta avrò più a che fare con analisi bivariata! vorrei dare una ripassata a tutto quanto ma non riesco più a trovare le slide delle lezioni! qualcuno me le potrebbe passare?
Abbiamo parlato con il prof! Non vuole saperne di concederci l'appello! Quest'anno, in seguito a problemi di salute del prof, il corso si terrà nel secondo periodo del primo semestre, quindi da novembre. L'unica cosa che concederà sarà l'appello per frequentati i primi di gennaio al rientro dalla vacanze!!
Buon studio a tutti!!
ciao a tutti!...io ho iniziato oggi a vedere un pò gli esercizi, sto impazzendo!qualcuno riesce???
Ciao a tutti!!
Qualcuno ha le esercitazioni di quest'anno risolte e corrette e sarebbe così genile da volerle condividere?
Grazie in anticipo!