Questa discussione si intitola Appello straordinario per i laureandi nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Duccio Comunque qui (almeno da quello che ho letto) nessuno.. e ribadisco nessuno.. ha avuto qualcosa da ...
allora smetti di mandarmi messaggi privati se non vuoi replicare.
anche perchè se non ha timori è bello parlare pubblicamente senza nascondersi nel privato è giusto che tutti siamo al corrente di ogni pensiero
ragazzi dato che la questione sta diventando un battibecco personale per cui invece sarebbe bene che andasse a continuare in privato ritengo giusto chiudere il thread. Questo non e' un thread di discussione sul fatto che sia o meno giusta questa opportunita' nei modi tempi ecc.. ma e' un thread di informazione... quindi siccome si sta protraendo troppo e con toni che mi piacciono poco credo che il continuare non serva ad altro che a inasprire i toni. Quindi la discussione e' chiusa dato che il continuare su questa falsariga non apporta altro al thread ..
Sul sito sono arrivate le informazioni ufficiali che copio e incollo.. per scaricare la domanda la trovate sul sito di facolta'
Appello straordinario laureandi - aggiornamento
Il Consiglio della Facoltà di Psicologia riunitosi nella seduta del 06/10/2011 ha deliberato:
- di svolgere un appello di esami straordinario autunnale riservato ai laureandi dei corsi di laurea triennali ai quali manchi alla data del 30/09/2011 un solo esame di profitto e che abbiano presentato domanda di prova finale per la sessione autunnale 2010/11 o che si impegnino a presentarla entro il 14 ottobre 2011;
- di prorogare la scadenza fino al 14 ottobre 2011 per chiedere di fruire dell'appello straordinario di esami;
- di svolgere l'appello di esami tra il 24 al il 28 ottobre 2011;
- di riaprire il bando per l'ammissione alla laurea magistrale in Psicologia LM-51 con scadenza per la presentazione delle domande al 5 novembre 2011;
- di effettuare la prova di ammissione alla laurea magistrale il 23 novembre 2011.