Salve ragazzi,qualcuno sa se ad aprile ci saranno esami per i fuori corso?ricordo male o gli altri anni c'è stata una settimana di aprile con gli esami dedivcati ai fuori corso???help!![]()
Questa discussione si intitola appello straordinario per i fuori corso nella sezione Facolta' di Psicologia di L'Aquila, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve ragazzi,qualcuno sa se ad aprile ci saranno esami per i fuori corso?ricordo male o gli altri anni c'è stata ...
Salve ragazzi,qualcuno sa se ad aprile ci saranno esami per i fuori corso?ricordo male o gli altri anni c'è stata una settimana di aprile con gli esami dedivcati ai fuori corso???help!![]()
Ho mandato un'e-mail alla segreteria! Ti faccio sapere appena rispondono!
Mi hanno risposto che non hanno ricevuto ancora comunicazioni.![]()
io spero ci sia...ci farebbe davvero comodo!ma nessuno ricorda ke ci sn stati anke negli anni precedenti?
Anche io spero ci sia.
Ma è possibile che un eventuale appello ad aprile si debba sapere solo qualche giorno prima?????
Non si può andare avanti così.
Ciao a tutti
negli anni precedenti non ci sono stati appelli ad aprile, al massimo a dicembre per i fuori corso.
vediamo se riusciamo a fare qualcos argh:
Ciao ragazzi, io ho chiesto alla segreteria studenti e mi hanno detto che ci saranno e lo comunicheranno con avviso sul sito dell'Ateneo ma non mi hanno detto nulla di più. Ci crederò, comunque, solo quando e se usiranno gli avvisi, nel frattempo si studia.
Anche a me hanno detto ke nn ci saranno...non possiamo fare qualcosa?tutte le uni hanno gli appelli x i fuori corso!!!cavolo!
Quindi anche in segreteria danno risposte contrastanti sulla questione?
Ho parlato con altri colleghi e anche loro ricordano che ad aprile nei precedenti anni ci furono esami solo per i fuori corso e mi sembra anche giusto dato che anche nelle altre facolta' ci sono e non vedo il motivo per il quale noi non possiamo avvalerci di questo diritto
ragazzi io so che gli appelli per i fuori corso forse li metteranno a maggio!!! speriamo...
ma è una notizia certa?
praticamente come al solito ognuno dice la sua e sono 10000 risposte contrastanti...mi sa che qui si fa piu confusione che chiarezza, mi atterrò solo al sito di facoltà
ciao