Salve a tutti, ho appena fatto la magnifica scoperta di questo utilissimo forum, io sono di ragusa e ho intenzione di iscrivermi a psicologia quest'anno, solo che non so dove!
io scarterei enna e anche palermo, non sò, magari sono valide (anche se ho avuto pareri discordanti) ma io vorrei puntare a qualche facoltà migliore, anche se purtroppo, non avendo mezzi illimitati, non posso puntare a città come roma...ma magari qualcosa di più accessibile!
volevo sapere se ci sono altre siciliane nella mia stessa situazione, indecise se iscriversi qui in sicilia o fuori, così magari possiamo scambiarci opinioni
Carla.

LinkBack URL
About LinkBacks

effettivamente credo che sia lontanuccia da ragusa
io rifletterei bene ....tornassi indietro( anche io fattore economico e non solo ) lotterei con le unghie per andare fuori oramai non mi conviene non mi riconoscono alcunchè di crediti e l'unica cosa che voglio è : evitare di perdere tempo!tieni presente , nel caso in cui dovessi optare per psicologia delle relazioni educative................che ce solo quella

non è a frequenza obbligatoria mentre i laboratori si pero sono solo 3 il1anno e 2il2anno e il 3
solo che se non raggiungete il tetto minimo di esami rischiate di "ripetere"nuovamente l anno accademico scorso....
(cosa si deve studiare a parte cultura generale,matematica e nozioni di base di biologia??io avevo trovato anche elementi di filosofia,può essere???)
per l esame di venerdi
ma i miei mi hanno fatto fare la primina
e sono un anno avanti
se avete bisogno di consigli , informazioni , astuzie
ci sono anche x pm