forse provo anch'io a roma sai, xchè palermo l'ho scartata anch'io alla fine, quindi volevo provarne almeno un'altra oltre a padova....certo stiamo provando nelle due + ambite...ne parlo prima con mio padre, e ti faccio sapere...tu hai gia prenotato aereo o treno? (forse è un pò prestino?) io ancora devo scaricare i bandi, il mio pc è fouri uso (x qst nn m becchi mai su msn)Originariamente postato da psiche88
ciao babybreeze! sì, io m sto trovando bn cn gli alphatest, tranquilla...ho preso sl il teoritest, ma ora m sa ke acquisto anke qualke eserciziario... io voglio fare la pazzia d provare a roma e padova: almeno tento tra le 2 migliori mete in italia. a palermo proprio nn mi va: i test funzionano in gran parte x raccomandazioni! poi vuoi mettere roma cn palermo?!?! ascolta il mio progetto, se t'ispira e vuoi agreggart nn può ke farm immensamente piacere: parto il 5 dalla sicilia, il 6 settembre, alle15.30 ho il test a roma; terminato il test parto x padova e l'indomani mattinaa ltro test...Poi attendo gli esiti del test, ke, cm avrei letto, sul bando, saranno resi pubblici l'11...vuoi esser la mai compagna d avventura???sn cose ke s fanno uan volta nella vita, in fondo...ciao! c sentiamo su msn...se riesco a beccart...
x roma intendi psicologia1 vero?

LinkBack URL
About LinkBacks
x qnt concerne le materie da studiare, la fonte+attendibile è quella del bando ufficiale dell'università: leggilo! cm sn andat gli esami d maturità??ciao
xkè il nostro sogno da psicologhe diverrà realtà, vero?!?!
se vuoi t lascio anek il my cel...
Gli esami sn andati bene,mi hanno dato 96,ma non so fino a che punto mi sarà utile per l'università
a te come sono andati?Grazie per l'invito,se ti va possiamo incontrarci prima visto che siamo della stessa zona,o sentirci via msn,per confrontare un po' le idee e per parlare del test(vale anche per baybreeze,anche se come zona mi sa che è un po' fuori mano