Questa discussione si intitola Antropologia culturale - Angioni- integrazione 4 crediti per N.O nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da psicologiaaaa OPS scusa !!!! Allora l hai dovuto comprare originale??? Ma si sà cosa chiede di più ...
Ultima modifica di issia.ti : 09-07-2010 alle ore 15.03.10 Motivo: edit
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ho modificato il tuo post..ricordati il regolamento di ops sui libri fotocopiati
Fotocopiare un libro è un reato. Leggi la posizione di OPsonline.it
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
Regolamento di OPS: http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/
chi ha sostenuto quest'esame?????come interroga il professore?????che domande fa sul manuale
Sapete dirmi come registrarsi all'esame??visto che nella sua pagina non c è nulla!!!
poi del libro di lettura Le fiamme di toledo ci avete capito qualcosa ???;-)
Delle domande che potrebbe chiedere all' esame nessuno sà qualcosa????
ti devi presentare prima delle nove al suo ufficio per l'iscrizione
dove si trova il suo ufficio?
studio 48.....corpo centrale
Ma scusate quindi il suo libro, le fiamme di Toledo, non si trova neanche in libreria?
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
io l ho comprato nella libreria all'inizio di via trentino, è sulla destra... non so se mi sono spiegata bene, però non ricordo il nome. .
Roberta io spero che tu non gli abbia mandato nessuna e-mail.. Io mi chiedo perchè dobbiamo complicarci le cose.. Mesi fa ho saputo che il professore faceva preparare un altro libro a quelli che nel vecchio ordinamento avevan studiato il manuale.
Quindi. Teniamoci il libro che abbiamo (così evitiamo di prendere l'ennesimo libro) e poi rivediamo ciò che si è già studiato tempo fa.. Perchè incasinarsi, mi chiedo..
salve ragazzi ...
avrei bisogno di qualche informazione....ma quali libri bisogna preparare?? c'è una tale confusione...io ho dato l'esame con Maxia e avevo portato 2 libri uno era harris...antropologia culturale,,,,, e l'altro era Nisa.la vita e le parole di una dona!kung....
inoltre sapete dirmi come è andato l'uiltimo esame?? la modalità ...le domande che ha posto....
inattesa delle vostre risposte vi ringrazio
scusate ma per chi lo deve dare solo da 4(ma non integrazione)il programma è lo stesso per l'integrazione??
il programma è il marvin harris, e le fiamme di toledo, di angioni. le domande se non cambia metodo sono, argomento a piacere e domande inerenti ad esso, oppure su altri argomenti del manuale, soprattutto i concetti principali dell'antropologia, universalità semantica, geni ed evoluzione, etnocentrismo e relativismo, ecc. lui è abbastanza tranquillo soprattutto con noi che dobbiamo integrare, sul libro chiede perchè ce l'ha dato e di raccontargli di cosa parla. è tutto molto semplice, basta sapere bene i concetti fondamentali, ed è pure molto largo di voti=), ciao!![]()