vorrei sapere a chi rivolgermi... un mese dopo la laurea ho avuto una serie di forti attacchi d'ansia, seguiti da pianto, soprattutto perchè non capivo cosa mi stava succedendo. il mio medico di base dopo avermi detto che ho bisogno di riposo mi ha consigliato di assumere 30 gocce di lexotan al giorno.. ne ho prese 5 prima di andare a dormire, ma il giorno dopo ero ancora più intontita. stare a riposo mi metteva ancora più in ansia, sentivo il bisogno di scaricare in qualche modo, camminando, facendo cose.. un pò alla volta sono piu o meno riuscita da sola a controllarla, ma a periodi mi torna, soprattutto al mattino appena mi sveglio. mi sveglio col battito cardiaco accelerato e una sensazione di paura, ho lo stomaco chiuso (all'inizio vomitavo..) e a volte piango. ma ogni tanto anche in situazioni in cui devo stare a contatto con la gente, soprattutto i miei amici!! tutto questo razionalmente mi sembra assudo ma è più forte di me..quando sono in questo stato mi sento offuscata, per questo credo che gli ansiolitici mi farebbero ancora peggio! ho provato anche fiori di bach e tiglio.. che posso fare? sono una studentessa squattrinata, vorrei sapere se a padova esistono degli sportelli o dei centri gratuiti a cui rivolgermi..grazie!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks