ragazzi martedi'finalmente mi laureo![]()
![]()
![]()
sono in panico totale...discutere la tesi davanti alla commissione...e se qualcuno mi fa qualche domanda assurda?c'e' qualkuno che mi racconta la sua esperienza?grazieeeeee
![]()
![]()
![]()
Questa discussione si intitola Ansia Laurea nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ragazzi martedi'finalmente mi laureo sono in panico totale...discutere la tesi davanti alla commissione...e se qualcuno mi fa qualche domanda assurda?c'e' ...
ragazzi martedi'finalmente mi laureo![]()
![]()
![]()
sono in panico totale...discutere la tesi davanti alla commissione...e se qualcuno mi fa qualche domanda assurda?c'e' qualkuno che mi racconta la sua esperienza?grazieeeeee
![]()
![]()
![]()
Io sono sulla tua stessa barca..mi laureo lunedì prossimo.... ke stress, non pesnavo così presto, non il primo giorno di sessione!!! W la fortuna! Devop ancora fare 200 cose e mercoledì incontro il prof...SIGH
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
Ehi yogurt200, ma ti laurei domani?????
allora FACCI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

o che bello....vi siete laureate...dai raccontate come è andata...che belloadesso siete dottoresse...complimenti
![]()

bene....super mega imbocca al lupo.....![]()
Io milaureo lunedì pomeriggio..appena sarà tutto finito vi racconterò!