Effettivamente quando stavo sempre a casa avevo una tensione muscolare terribile,perciò mi son detta che devo cambiar i ritmi e dappunto da quando la mattina mi sto alzando prima e andando all'università va meglio,innanzitutto mi sento meno tesa e ci penso anche di meno,ora non riscaldo più l'acqua ma la prendo a temperatura ambiente e riesco a berne un pò..........certo un bicchiere di fila in breve tempo non ce la faccio,ma ci impiego comunque una ventina di minuti a seconda di come mi sento libera e svuotata con lo stomaco,però rispetto a quando riscaldavo l'acqua è sicuramente un miglioramento.L'unico neo si presenta nei ristoranti che servono sempre bevande gelide e io sono costretta a portarmi l'acqua da casa,il mio dottore di base dice che io sono più sensibile di stomaco perciò mi dà fastidio la roba gelida però è anche vero che da quando mi sto muovendo di più,mi sento meno ansiosa e soprattutto più rilassata,anche se non mi sento ancora completamente bene perchè il problema comunque me lo pongo e bevo comunque abbastanza lentamente.Per quanto concerne gli sforzi fisici in piena digestione so che possono dar fastidio ma io me ne sto facendo una paranoia,ho paura anche di portar delle buste della spesa un pò più pesanti,ho paura che mi si blocchi la digestione,che essendo io più delicata di stomaco,possadarmi più fastidio e provocarmi addirittura un blocco digestivo perchè soprattutto nell'ultimo anno mi è capitato dopo qualche sforzo fatto con un pò di cibo sullo stomaco di sentir batticuore e giramenti di testa e mi sono spaventata tantisimo il tutto è passato solo dopo che ho cominciato con le eruttazioni.Ma prima di quest'anno questo non mi accadeva portavo tranquillamente le buste della spesa anche più pesanti,non pensavo che se stavo in fase digestiva e portavo quella busta mi potesse succeder qualcosa,invece ora ci penso e sto attentissima,sono diventata manìacale e ossessiva e quindi sto attenta a far sforzi pesanti solo quando mi sento più libera con lo stomaco,il problema è valutar quando sto più libera con lo stomaco!!!Sicuramente il fatto di pensarci continuamente amplifica tutto,la mia speranza è che siccome prima facevo tutte queste cose tranquillamente,di poter ritornar gradualmente a farle,forse un poco alla volta ad esempio cominciando dai pesi un pò più leggeri e così via riesco ad affrontar il problema,così anche per la pratica sportiva.Anche l'intimità col mio ragazzo va molto meglio,la vivo con meno ansia sìa il suo tocco delle mani fredde che sforzarmi di più..........per ora mi accontento di questo equilibrio anche perchè il mio cruccio ora è superar tot esami a marzo così da star più tranquilla e poi trovarmi un lavoretto per intraprender una terapìa che credo comunque mi serva!!!Però spero anche che alleviando l'ansia dello stare indietro all'università,vadi meglio anche il resto!!!Comunque per questi due mesetti spero di mantener questo equilibrio e poi piano piano di affrontar tutto,speriamo bene!!!

LinkBack URL
About LinkBacks