ciao ragazzi da poco sono iscritta ho letto qualche messaggino e vedo che siete molto informati. siccome sto per laurearmi c'è qualcuno che mi saprebbe dire se esiste un corso di specializzazione in disturbi alimentari?grazie, grazie, grazie![]()
Questa discussione si intitola anoressia e bulimia nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; ciao ragazzi da poco sono iscritta ho letto qualche messaggino e vedo che siete molto informati. siccome sto per laurearmi ...
ciao ragazzi da poco sono iscritta ho letto qualche messaggino e vedo che siete molto informati. siccome sto per laurearmi c'è qualcuno che mi saprebbe dire se esiste un corso di specializzazione in disturbi alimentari?grazie, grazie, grazie![]()
non è un corso di specializzazione, ma tratta di disturbi alimentari e, nell'edizione appena conclusa, ha ottenuto un ottimo feedback dai partecipantiOriginariamente postato da flaviarizzuto
http://www.opsonline.it/formazione/web_dca.asp
Nicola Piccinini - Psicologo, iscritto all'Ordine Lazio con n°16264
Sito web: http://nicolapiccinini.it/
---------------------------------------
scarica l'ebook gratuito: Il Marketing per psicologi, ai tempi di internet
Se può esserti d'aiuto, ti lascio il link dell'ABA, io non ho frequentato il loro corso ma ho avuto la fortuna di avere 2 prof. di loro all'Università. T'assicuro che il loro modo di trattare i disturbi alimentari è di estremo interesse:
In parte la salute mentale è una forma di conformismo.John Nash
Scusa !!! Ho inviato il messaggio senza l'indirizzo....ecco:Originariamente postato da almaserena
Se può esserti d'aiuto, ti lascio il link dell'ABA, io non ho frequentato il loro corso ma ho avuto la fortuna di avere 2 prof. di loro all'Università. T'assicuro che il loro modo di trattare i disturbi alimentari è di estremo interesse:
www.bulimianoressia.it/frame.htm
In parte la salute mentale è una forma di conformismo.John Nash
grazie mille almaserena