siamo andati quando stavamo al secondo anno, quindi 2 anni fa....ma a noi riguardava l'infanzia... perchè ti hanno fatto fare le stesse cose??
Questa discussione si intitola Annunci & Richieste nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; siamo andati quando stavamo al secondo anno, quindi 2 anni fa....ma a noi riguardava l'infanzia... perchè ti hanno fatto fare ...
siamo andati quando stavamo al secondo anno, quindi 2 anni fa....ma a noi riguardava l'infanzia... perchè ti hanno fatto fare le stesse cose??
Originariamente postato da NoraDora
a un certo punto ci han fatto fare esercizi di respirazione e di rilassamento è là abbiamo pariato!!!![]()
sono esattemente questi gli esercizi ambigui cui ci riferivamo con palpatine e strusciamenti vari e suoni dal sapore orgiastico....
![]()
Ragazzi ho da poco scoperto che non mi hanno registrato i crediti di informatica e io a febbraio dovrei laurearmi!!!!
Quando iniziò il corso di informatica io consegnai il diploma ecdl completo di richiesta di assegnazione crediti, perchè il prof disse che ero esonerata dal corso...quanto tempo è passato? qualcuno si ricorda?
in più sono 6 i crediti che mi mancano, non 2!!! 4 mi pare provenissero dal tirocinio che abbiamo fatto in asl e ludoteche, e quelli mi sono stati riconosciuti perchè c'è proprio scritto il nome del progetto cui aderiva la ludoteca...cosa devo fare?? vado sul retro della segreteria studenti?
oppure mi tocca andare dalla ferracane --->?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ^gattus^ : 13-12-2006 alle ore 17.07.25
beh...è passato quasi un anno...ricordo ke durante il tirocinio di informatica dovevo fare i regali di natale.
ti conviene andare sul retro della segreteria e chiedere spiegazioni.
se nn succede niente cerca di contattare il prof e gli rispieghi la situazione...entro il 21 però...altrimenti passa troppo tempo x le vacanze accademike.
baci
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
Qualcuno si ricorda per caso gli orari della segreteria del dipartimento? mi sa che devo passare pure dalla Ferracane per quel problema dei cfu di informatica e non vorrei essere cazziata.....tnx
Si avvisano gli studenti che l orario di ricevimento della
Segreteria didattica dal giorno 27 novembre 2006 saranno i
seguenti:
- Lunedì ore 10.00 12.30
- Mercoledì ore 9.30 13.00
![]()
Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
sono soltanto animali.(T.W.Adorno)
<buona visione>
Vegan Life!
Il mio sito italo-spagnolo*click*
Grazie saretta!
Aiuto ho paura della Ferracane...!e se mi picchia?
addirittura?Originariamente postato da ^gattus^
Grazie saretta!
Aiuto ho paura della Ferracane...!e se mi picchia?
dai mica è così cattiva ?
![]()
no, cattiva no...mi sa solo che dovrebbe...Originariamente postato da micky384
addirittura?dai mica è così cattiva ?
![]()
un po' di più...
Originariamente postato da ^gattus^
no, cattiva no...mi sa solo che dovrebbe...un po' di più...
dovrebbe???![]()
Cineforum U-Link
LUNEDÌ 26 FEBBRAIO ORE 15:00
Aula del Consiglio degli Studenti di Facoltà
Via Porta di Massa 1, Scala A, piano terra
Sarà proiettato il film
“The Corporation”.
• Per informazioni e proposte scrivici a:
u_link@libero.it
Vendo riassunti di tutti gli esami (ovviamente c'è sempre da considerare i programmi e i loro cambiamenti).
Sono tutti scritti in word, quindi nessun problema di comprensibilità.
Sono stati usati da me personalmente e da molte altre persone sempre con ottimi risultati.
Se volete preparare un esame in pochissimo tempo contattatemi
![]()
Per chi fosse interessato mi scriva.
Ultima modifica di Uriel Baali : 11-06-2007 alle ore 16.43.55