![]() | ![]() | Chi Siamo / Sei uno Psicologo? Attiva la tua pagina personale! |
| |||||||
| Sondaggi Salute Benessere Il forum raccoglie diversi sondaggi su tematiche attinenti la salute ed il benessere psicologico. Si potrà inoltre confrontarsi con psicologi professionisti sulle tematiche prese in esame |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
![]() Lo Psicologo Sara Eba Di Vaio lavora in Via Castel Colonna 34, Roma - 00179 | Anno nuovo... nuove promesse! BUON ANNO!!! La notte di Capodanno per tradizione si butta il "vecchio" e ci si apre al "nuovo". E nei primi giorni del nuovo anno siamo tutti pronti a lanciarci in nuovi obiettivi, sfide, propositi e piccoli/grandi desideri. Cosa ci aspettiamo dal 2010? __________________ Sara Eba Di Vaio - Psicologa e SessuologaOrdine Psicologi Lazio n° 9767 Ultima modifica di saraebax : 03-01-2010 alle ore 10.27.30 |
| | |
|
| |
| | #2 (permalink) |
![]() Lo Dottore in tecniche psicologiche Scaccia Alessandra lavora in 1, Frosinone - 03100 | Riferimento: Anno nuovo... nuove promesse!
Un obiettivo che ancora non è concreto ma sta maturando in questi giorni? Stare bene con il mio corpo. Vi aggiornerò non appena lo concretizzerò un pochino meglio! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Partecipante Affezionato Su B4U dal 10-07-2007 | Riferimento: Anno nuovo... nuove promesse!
Mi aspetto la vera svolta: o mi sposo e faccio un figlio, come sogno ormai da un pò, oppure mi lascio col fidanzato storico e ricomincio tutto da capo!! :-;
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| Partecipante Lo Psicologo Recchia Martina lavora in via Caduti di Nassirya, 5, Manziana - 00066 | Riferimento: Anno nuovo... nuove promesse!
per questo nuovo anno mi ero ripromessa di curare meglio il mio corpo e le amicizie. per il corpo mi sono iscritta in palestra e ogni tanto mi concedo un bel massaggio relax. per le amicizie invito più spesso i vecchi e cari amici a cena e, a giugno, organizzerò una grande festa per i miei primi 30 anni! Rallentare un po' il ritmo della vita e concederci momenti di serenità è forse il vero trucco per stare meglio. __________________ Martina Recchia- psicologa dello sviluppo e dell'educazione- ordine psicologi del Lazio n°15592 |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Partecipante Affezionato Su B4U dal 10-07-2007 | Riferimento: Anno nuovo... nuove promesse!
Salve! Volete sapere com'è finita? Il primo luglio mi sposo!!
__________________ parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore la vita è come un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. ” |
| | |
|
| |
| | #6 (permalink) |
![]() Lo Psicologo Sara Eba Di Vaio lavora in Via Castel Colonna 34, Roma - 00179 | Riferimento: Anno nuovo... nuove promesse! Possiamo proprio dire che quando si esplicita chiaramente un obiettivo poi si mettono in atto azioni per raggiungerlo! A gennaio ci hai scritto: Mi aspetto la vera svolta: o mi sposo e faccio un figlio, come sogno ormai da un pò, oppure mi lascio col fidanzato storico e ricomincio tutto da capo!! :-; ed ora a distanza di pochi mesi ci comunichi.... Il primo luglio mi sposo!! Veramente assertiva! Da tutti noi molti auguri! __________________ Sara Eba Di Vaio - Psicologa e SessuologaOrdine Psicologi Lazio n° 9767 |
| | |
| | #7 (permalink) |
Grazie per gli auguri! In realtà è successo solo che lui si è convinto al 100% che valeva decisamente la pena farlo questo passo...
__________________ parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore la vita è come un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. ” |
| | |
| | #9 (permalink) | |
![]() Lo Dottore in tecniche psicologiche Scaccia Alessandra lavora in 1, Frosinone - 03100 | Riferimento: Anno nuovo... nuove promesse! Citazione:
Mno stress mi ha aiutato parecchio! Staremo a vedere! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |