Gentilmente chiedo a qualcuno se è a conoscenza dei problemi di ANOVA che il Prof. Russo mette nell'esame. Ringrazio a chi mi darà l'informazione
Urgenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Questa discussione si intitola analisi dei dati RUSSO nella sezione Facolta' di Psicologia di Pavia, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Gentilmente chiedo a qualcuno se è a conoscenza dei problemi di ANOVA che il Prof. Russo mette nell'esame. Ringrazio a ...
Gentilmente chiedo a qualcuno se è a conoscenza dei problemi di ANOVA che il Prof. Russo mette nell'esame. Ringrazio a chi mi darà l'informazione
Urgenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

hai scritto lo stesso post 15 giorni fa..ti avevo mandato un messaggio privato
Ti ringrazio tanto per avermi risposto,
Mi potresti mandare gli esercizi per cortesia?
Buona domenica.
Ultima modifica di LeLa1988 : 25-05-2011 alle ore 09.30.51
ciao! mi puoi inviare gli esercizi? grazie!
Ultima modifica di LeLa1988 : 25-05-2011 alle ore 09.31.56
ciao! non è che qualcuno riesce a mandarli anche a me per favore?? grazie mille!!
Ultima modifica di LeLa1988 : 25-05-2011 alle ore 09.32.27
Ciao a tutti!!! avrei anch'io un bisogno disperato degli esercizi di russo..qualcuno gentilmente può mandarli anche a me???? x caso si sa se sono uguali a quelli dell'anno scorso??? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Ultima modifica di LeLa1988 : 25-05-2011 alle ore 09.35.23
anche a me per cortesia...grazie, grazie, grazie....sono una studentessa lavoratrice e non ho modo di averli....grazie ancora.CIao ciao
Cristina
Ultima modifica di LeLa1988 : 25-05-2011 alle ore 09.42.00

ragazzi/e ho modificato i messaggi togliendo i vostri recapiti ed indirizzi mail: per una questione di privacy preferiamo che i contatti esterni tra gli utenti vengano presi tramite pm
C'e' qualcuno che gentilmente mi sa dire che argomenti c'erano nel compito di russo del 1 giugno, visto che io lo dovrò dare nel prox appello? Grazie

unisco in questo post i messaggi di @catalano perchè inerenti ad un argomento già esistente
qualcuno può passare anche a me le domande? :-)
il mio indirizzo è ilfabio81@yahoo.it
grazie!!!!