+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 361
Like Tree2Likes

Analisi dei dati Giannini (2011)

Questa discussione si intitola Analisi dei dati Giannini (2011) nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Alla biblio di Firenze li hanno,a questa di genova non so...mi informo...non avevo pensato alle biblioteche...sara' che quando cercavo un ...

Partecipante Super Esperto ladyhawke è un gioiello ancora da raffinareladyhawke è un gioiello ancora da raffinareladyhawke è un gioiello ancora da raffinareladyhawke è un gioiello ancora da raffinareladyhawke è un gioiello ancora da raffinareladyhawke è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ladyhawke

Riferimento: Analisi dei dati Giannini (2011)

Alla biblio di Firenze li hanno,a questa di genova non so...mi informo...non avevo pensato alle biblioteche...sara' che quando cercavo un testo non lo trovavo mai...sfortuna...
    Consiglio utile...speriamo di recuperarli...se poi qualcuno avesse da offrirmi le pagine fotocopiate sarebbe un tesorissimo!

Partecipante lilac.89 è sulla buona strada

Il libro in biblioteca c'è, avevo guardato un mesetto fa...ma è solo in consultazione.

Duccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoDuccio gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Duccio

Nelle biblioteche (la nostra in particolare) in ogni caso ci sono le fotocopiatrici...... non so se avete notato..

Partecipante Super Esperto ladyhawke è un gioiello ancora da raffinareladyhawke è un gioiello ancora da raffinareladyhawke è un gioiello ancora da raffinareladyhawke è un gioiello ancora da raffinareladyhawke è un gioiello ancora da raffinareladyhawke è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di ladyhawke

Grande Ducciooo!hihihi
    Uffi chi mi ci va in biblio a firenze....mmmm speriamo di trovarli anche qui!

Partecipante 0phelias è sulla buona strada

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito a scaricare SPSS??
    Io non sono riuscita a scaricare neppure le esercitazioni di SPSS che ha messo sul sito...
    Ma poi perchè ha messo le esercitazioni, se all'esame non ci saranno esercizi?

Sapete niente?? Grazie
    -SPSS: o lo comprate, o ve lo procurate in altro modo. Non lo troverete alla pagina del prof. Giannini.
    -Per aprire il file con l'esercitazione su SPSS è necessario ovviamente lanciare il programma relativo (ovvero aver installato sul proprio pc SPSS)
    -Confermo che non ci saranno esercizi da risolvere con la calcolatrice nel compito, ma è necessario saper leggere una tabella realizzata con SPSS, e di conseguenza saper utilizzare alcune sue funzioni di base, nonchè conoscere la regressione, l'ANOVA ecc...

Per chi ha seguito l'ultima lezione ho una domanda:
    E' da studiare l'ultima parte del cap. 2 "Alcuni temi supplementari" (l'intero paragrafo 2.8), di <Analisi dei dati, tecniche multivariate>?

Matricola UnaQualunque è sulla buona strada

Io ho capito che il paragrafo 2.8.4 non va studiato.

Partecipante Assiduo ca_mpanellina è sulla buona strada

Come ce lo procuriamo spss??

Matricola UnaQualunque è sulla buona strada

Il professore consigliava di scaricarlo da emule...

A me il prof ha detto che non importa avere il prog.basta studiare il libro del barbaraneli su spss...ora sul catalogo on line della bilioteca non riusulta piu presente e adesso?uffaaaaaa finiro' per acquistarli.sapete dov'e' la biblio,dove si trova?

Postatore Epico Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da ladyhawke Visualizza messaggio
    A me il prof ha detto che non importa avere il prog.basta studiare il libro del barbaraneli su spss...ora sul catalogo on line della bilioteca non riusulta piu presente e adesso?uffaaaaaa finiro' per acquistarli.sapete dov'e' la biblio,dove si trova?
    Quindi non importa scaricare SPSS, basta studiarsi il libro?? ...
    La biblioteca se non sbaglio è a San Salvi.

Grazie
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Super Figo Cinzia A. è un gioiello ancora da raffinareCinzia A. è un gioiello ancora da raffinareCinzia A. è un gioiello ancora da raffinareCinzia A. è un gioiello ancora da raffinareCinzia A. è un gioiello ancora da raffinareCinzia A. è un gioiello ancora da raffinareCinzia A. è un gioiello ancora da raffinareCinzia A. è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Cinzia A.

@ladyhawke
    Ciao, ho letto che sei di Genova.
    Se riesci ad accedere (non so come funzioni per gli studenti iscritti presso altra Facoltà) puoi dare un' occhiata al catalogo generale delle biblioteche: www.sba.unige.it.
    Eventualmente puoi anche informarti presso la libreria universitaria di SdF, quella di Via Foscolo: ha anche libri usati ed i testi di Barbaranelli-D' Olimpio su SPSS (volumi I e II) li avevamo in programma l' anno scorso per il laboratorio collegato all' esame di Analisi dei dati.
    Ultima modifica di Cinzia A. : 16-12-2011 alle ore 23.36.28

Partecipante Affezionato Mikole!!! è sulla buona strada

ragazzi scusate,è importante:ho bisogno di sapere se,scaricando tutte le slides messe online dal giannini,è necessario prendere ugualmente il libro "metodologia della ricerca in psicologia".confido nelle vostre risposte!grazie in anticipo

Postatore Epico Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alejandrina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da Mikole!!! Visualizza messaggio
    ragazzi scusate,è importante:ho bisogno di sapere se,scaricando tutte le slides messe online dal giannini,è necessario prendere ugualmente il libro "metodologia della ricerca in psicologia".confido nelle vostre risposte!grazie in anticipo
    Credo che solo le slide non siano sufficienti, perchè alla fine nel libro "Metodologia della ricerca in psicologia" dice molte cose, che su le slide, non trovi.
    tutto l'amore che ho.. "

Una domanda... Voi del libro "Analisi dei dati con SPSS" avete il volume 1 o il volume 2??
    Perchè quello indicato dal prof è "Analisi dei dati con SPSS, le analisi multivariate" (cioè il volume 2)
    Però non mi torna una cosa! il prof. a me ha detto, che di SPSS basta saper leggere gli output...
    però in realtà gli output si trovano nel 1 volume
    tutto l'amore che ho.. "

Intanto ringrazio tantissimo Cinzia per il sostegno..ho consultato il catalogo ma qui a Genova i testi non risultano presenti...ho chiesto a mia mamma se va a san salvi a farmi le fotocopie dei capitoli...le bibliotecarie mi hanno detto che glielo concedono..speriamo possa...sul web c' e' il primo cap del testo su spss vol 2 l' ho letto ma senza il prog non ci capisco un H quindi non so come sia possibile studiarlo in mancanza di spss come mi ha detto il prof..mi sembra piuttosto improbabile...e la quistione output bhoooo magari sono spiegati anche nel vol2...il testo metodologia va fatto tutto vero?

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo