Un saluto a tutti, scrivo qui per "pubblicizzare" il lavoretto che faccio nel tempo libero per accompagnare lo studio di un campo che sicuramente tutti voi avete sentito parlare: il linguaggio non verbale (e di cui non trovo una sezione dedicata).
Mi interesso da circa un anno di Microespressioni facciali, linguaggio del corpo e tutto ciò che ci gira attorno! Da un paio di giorni ho ripreso ad analizzare in modo amatoriale, cioè basandomi sulle conoscenze di libri letti e di ricerche in internet, i video che trovo.
Attualmente ne ho fatte 4, ma che dovrebbero andare a crescere a breve termine, sempre riesca a trovare dei video in cui mi è possibile farlo. Riporto i link al mio blog che aggiornerò pian piano.
Analisi #1 - Carlo Ferrigno accusato di ricatti sessuali
Analisi #2 - Paolo Montero accusato di Doping
Analisi #3 - Angelo Izzo ed il Massacro del Circeo
Analisi #4 - Il Delitto di via Poma
PS: Ho letto il regolamento e non ho letto niente riguardo allo Spam, nonostante questa non deve essere presa come tale, dato che vorrei evitare di pubblicare materiale doppio nei siti, anche perché ogni tanto mi capita di rivederle date l'ampliamento di conoscenze, quindi non dovrei stare a modificare due volte una stessa cosa.

LinkBack URL
About LinkBacks

--->