Ciao ragazzi! Ho passato il test di psicologia a Bari! C'è qualche futuro collega tra voi? Confrontiamoci![]()
Questa discussione si intitola Ammessi a scienze e tecniche psicologiche, Bari A.A 2011/2012 nella sezione Facolta' di Psicologia di Bari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao ragazzi! Ho passato il test di psicologia a Bari! C'è qualche futuro collega tra voi? Confrontiamoci...
Ciao ragazzi! Ho passato il test di psicologia a Bari! C'è qualche futuro collega tra voi? Confrontiamoci![]()
Certo ... contattami su birbapiru@hotmail.it
Ciao Ste Lina, eccoti una collega a rapportoDi dove sei?
Io di Santo Spirito, 10 minuti di treno da Bari. Tu?![]()
Io Turi, circa 50 minuti di treno da Bari![]()
un bel viaggettocmq martinaelle, per caso su esse3 risulti iscritta? ti esce già il numero di matricola? io sono andata in segreteria a lasciare tutto il 4 ancora vedo scritto "immatricolazione in attesa di perfezionamento"
((
Sì, il mio numero di matricola c'è. Anche io sono andata il 4; forse devi solo aspettare un altro pò, magari li fanno in ordine di graduatoria... tranquilla![]()
Ultima modifica di martinaelle : 08-10-2011 alle ore 00.49.41
mi sto preoccupando..io l'anno scorso ero iscritta ad un'altra facoltà poi ad aprile feci la rinuncia agli studi e questo su esse3 risulta... speriamo che non sia andato storto qualcosa altrimenti sono fregata((
Secondo me dovresti chiamare in segreteria, o magari domani ci vai di persona se vai in università.
si credo che farò così.. cmq..domani si iniziatu segui?
Sì sìOggi per esempio sono stata tutto il giorno in piedi: l'aula è superaffollata :S
ragazze ho notato che siete nuove.. se vi servono i libri oppure servono alle vostre colleghe, COMPRO. VENDO. OFFRO (Libri, stanze, appunti, traduzioni ecc) qui c'è la lista di alcuni libri usati praticamente nuovissimi (:
avete trovato qualche libro?? io solo fotocopiati.. cerco libri originali usati.. qualcuno li vende???
https://www.facebook.com/groups/sdsetp/ se sei su facebook iscriviti a questo gruppo e prova a chiedere.. qui c'è qualcuno del secondo anno che sicuramente ti risponderà.. cmq anche io li prenderò tutti fotocopiati, alcuni li ho già..solo uno riesco ad averlo usato da un amico
ok grazie mille![]()