è così difficile trovare un uomo come amico, tantopiù quando non si crede nell'amicizia tra uomo e donna. Saranno le mie esperienze deludenti ma faccio ancora fatica a pensare ad un uomo solo come amico. Il più delle volte uno dei due finisce con l'innamorarsi dell'altro e comunque quasi sempre c'è un'attrazione fisica che si cerca di nascondere in qualche modo (almeno da una parte). Sto lavorando a questa cosa e mi è molto difficile ancora riuscire a pensare ad un uomo e una donna solo amici, ho sentito troppe volte di amici che vanno a letto insieme e ho avuto anche amici maschi che alla fine si son fatti sempre avanti con altri sentimenti oltre l'amicizia. Voi che ne pensate? Per me la componente sessuale prevale sempre![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

non mi attirano proprio). Chiaramente non ci sentiamo tutti i giorni nè ci vediamo spesso, ognuno ha le sue vite. Sinceramente credo che se due amici si sentono tutti i giorni, si scrivono decine di messaggi al giorno, ....beh, forse non si tratta di pura amicizia. L'amicizia è un sentimento tranquillo, che non prevede l'urgenza impellente di sentire l'altro o l'ossessivo pensiero dell'altro, il bisogno costante di scrivergli e di sapere cosa sta facendo. Poi non so, sono mie considerazioni...