+ Rispondi alla discussione
Pagina 80 di 130 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 1943

AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da lunalamù .. ma vi immaginate pagare per andare al teatro e vedere quel povero gianni (che ha ...

Partecipante Super Figo MarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran fico L'avatar di MarinaPsicologa

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    ..
    ma vi immaginate pagare per andare al teatro e vedere quel povero gianni (che ha sicuramnete un passato nella muratura che gli ha permesso di sviluppare muscoli e forza) che rischia l'ernia per sollevare un sacco di 100 kg di patate!!!
    ma dai mica pesa 100 kg?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Super Figo MarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran fico L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Solo le adolescenti cicciotte che si immedesimano in Daniela

probabilmente parli perchè sei magrissima...
    io i grissini che se la tirano li odio!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Partecipante Leggendario lunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran ficolunalamù è proprio un gran fico L'avatar di lunalamù

Citazione Originalmente inviato da MarinaPsicologa Visualizza messaggio
    ma dai mica pesa 100 kg?
    vabbè... ho un po' esagerato tanto per dire...
    secondo me non è grossa come persona... ma sicuramente non ha neanche lontanamente la fisicità di una ballerina!!!!
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    vabbè... ho un po' esagerato tanto per dire...
    secondo me non è grossa come persona... ma sicuramente non ha neanche lontanamente la fisicità di una ballerina!!!!
    sisi questo è indiscutibile
    Marina

Partecipante Leggendario Pikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran ficoPikkola87 è proprio un gran fico L'avatar di Pikkola87

ragazzeeee mia zia mi ha dato una news che non so se sapete già ....ha letto su un forum che daniela uscirà alla 5 giornata del serale perchè ha firmato un contratto....a quanto pare è entrata perchè parente di uno della endemol....però boh...ovviamente sono solo cose sentite!
    bisogna vedere se esce davvero alla 5 puntata!
    Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

in effetti qualche pagina fa qualcuno aveva scritto che si leggeva su internet che sarebbe uscita alla 5' puntata,ma senza precisarne il motivo...se fosse vero che schifo!

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ragazzeeee mia zia mi ha dato una news che non so se sapete già ....ha letto su un forum che daniela uscirà alla 5 giornata del serale perchè ha firmato un contratto....a quanto pare è entrata perchè parente di uno della endemol....però boh...ovviamente sono solo cose sentite!
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    in effetti qualche pagina fa qualcuno aveva scritto che si leggeva su internet che sarebbe uscita alla 5' puntata,ma senza precisarne il motivo...se fosse vero che schifo!
    ma fuori a calci in cu*o daniela..

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Leggendario sara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di sara1985

Questa è l'ennesima prova di che bufala è sto programma.....non ho parole!!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ImperfectGirl

probabilmente parli perchè sei magrissima...
    io i grissini che se la tirano li odio!
    Io non sono un grissino,non faccio danza e non me la tiro,per tua informazione...
    Siamo qui per esprimere i nostri pareri...e se non mi sbaglio non sono stata l'unica a dire che Daniela non può fare la ballerina per il suo fisico...mica ho detto che è OBESA?
    Con questo lascio cadere le polemiche e gli attacchi inutili.
    "Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Partecipante Assiduo Gemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciuto

Ciao!Questa settimana ho seguito poco Amici.
    Se fosse vera sta storia di Daniela, altro che Codacons!!
    Andreina, Beatrice e Pamela dovrebbero chiamare direttamente i carabinieri!!

Ogni tanto capitano i raccomandati ad Amici: vi ricordate Katia Ancelotti?
    Mamma mia, mai sentita cantante più scarsa ad Amici!! In confronto a lei Martina è Celine Dion!!
    meno male che all'epoca venne fatta fuori con 1 sfida!

Partecipante Super Esperto LonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciuto L'avatar di LonelyGirl

Ma nessuno ha notato che quando è uscita Jennifer nessun bianco se n'è fregato una cippa, non hanno mai parlato di lei?
    Az e che amiconi.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio

vi ricordate Katia Ancelotti?
    e chi è?
    Marina

Partecipante Assiduo Gemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciuto

e chi è?
    Ciao!Katia Ancelotti è niente meno che la figlia dell'allenatore del Milan Carlo Ancelotti. Partecipò ad Amici 3 (l'edizione di Leon, Samantha, Sabrina, Gian ecc.) come cantante ma x fortuna venne buttata fuori con una sfida, xkè non si poteva sentire!E dire che ra raccomandata era poco!
    Ti posto la sua scheda
    Amici - Scheda

X chi fosse interessato a sapare che fine ha fatto, ecco 1 notizia
    katia ancelotti | Gossip

Partecipante Super Figo Billina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran fico L'avatar di Billina84

se veramente katia ancellotti fosse stata raccomandata non sarebbe uscita con una sfida....secondo me.............

comunque...
    è uscita jennifer....mi stava un pochetto antipatica...
    diciamo che della squadra dei bianchi l'unico che mi piace è mARIO...E Domenico...
    per la questione domenico....in confronto a daniela è molto più bravo...è migliorato e nel musicol se la cava....
    alice e soprattutto luca mi sono scesi....luca è veramente assurdo....ma chi si crede di essere?
    silvia è la peggiore...è noioso...pesante....azzeccosa...

avete notato che finora non è uscito ancora il ballo di maura????
    a me dispiace...

la prossima puntata spero che esca daniela....

assurdo...pedro penultimo in classifica....ma scherziamo???????

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Partecipante Esperto lunavenere è sulla buona strada L'avatar di lunavenere

Sto vedendo amici e sinceramente sono stanca di sentire sempre la storia di daniela, è messa troppo in primo piano. Potevano non farla entrare e il discorso era chiuso. Secondo me le stanno dando troppo spazio.
    "Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo"

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)