+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 130 1231151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1943

AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ecco qua il nuovo thread... io l'ho visto tutto oggi....per ora molto anonimi anche se quello di colore, come ha ...

Postatore Compulsivo kiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciutokiaretta1979 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di kiaretta1979

AmiciDiMariaDeFilippi 2008

ecco qua il nuovo thread...

io l'ho visto tutto oggi....per ora molto anonimi anche se quello di colore, come ha detto Maura, inquieta pure me... e quel "ballerino" presentatosi vestito come giufà non mi sembrava molto dotato... per il resto è stata solo la prima puntata!!!

nota positiva: marco carta....
    Chiara

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

a me è piaciuto il primo cantante,i due compositori chitarra e sassofono...la cantante biondina capelli corti(oddio i nomi) di ballerina solo una tra le prime bionda liscia con la testa grande
    questi quelli che mi hanno colpito

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

allora posto qui quello che avevo scritto nel thread vecchio!

anche io l'ho visto! però non mi ricordo ancora i nomi...
    mi è solo sembrato che quest anno si voglia accentuare ancora di più la polemica tra professori, e questo non mi piace infatti sono stati presi molti ballerini ad es. che piacevano a un prof e non agli altri...negli anni passati invece l'allievo per essere ammesso doveva avere l'approvazione (per lo meno la sufficienza) da parte di ogni insegnante

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!tipete è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di tipete

allura i ragazzi che mi sono poaciuti sono:
    Il primo ragazzo ammesso è FRANCESCO DE NICOLA! Caruccio pure camicia bianca che dichiarato di non sopportare la poca cultura
    ALICE BELLAGAMBA, ballerina, (testa grande)
    MARIO NUNZIANTE, cantautore, quello che ha fatto i provini con la fidanzata
    ALESSANDRA AMOROSO!!! che ha Cantato If ain’t got you, di Alicia Keys… che voceeeeee
    SILVIA OLARI,(piano) brava anche lei
    E vero quel LEO NARDO MARKI MONTEIRO,il balleroino di colore fa paura
    Il ballerino quello voluto da Garrison che ha sia ballato Beautiful Day che brakkato a me non piace...

England Fan
    blackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciuto L'avatar di blackstar

uffa mi sono persa un sacco di roba! Non c'è modo di rivedere la puntata?

Partecipante Super Figo MarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran ficoMarinaPsicologa è proprio un gran fico L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    allura i ragazzi che mi sono poaciuti sono:
    Il primo ragazzo ammesso è FRANCESCO DE NICOLA! Caruccio pure camicia bianca che dichiarato di non sopportare la poca cultura

Il ballerino quello voluto da Garrison che ha sia ballato Beautiful Day che brakkato a me non piace...
    anke a me piace Francesco De Nicola....però nn sn daccordo sul ballerino ke ha brakkato...secndo me era MITICO
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

Eccomi!!

allora:
    -Francesco De Nicola parla,parla,parla di cultura e invece secondo me è il solito bello e montato e secondo lui talentuoso che litigherà con tutti...ha cantato bene però secondo me senza personalità,era uguale all'originale!
    -Leonardo Marki Monteiro... e non m'inquieta per niente quando balla,anzi... e ha un viso molto espressivo...mi piace!!
    -Alice Bellagamba non ha assolutamente la testa grande...ma cosa toglie fuori la Celentano aiuto...
    -il ballerino di classico......però non ho capito una cosa,per lui la Celentano ha "rimesso"il banco di classico,ma secondo me anche Francesco l'anno scorso sapeva ballare così,non ho capito perchè alla Celentano non andava bene e l'aveva fatto entrare in moderno
    -dei cantanti mi piacciono anche Silvia Olari (quella che ha cantato al piano)e Valerio Scanu (scelto da Jurman e sardo pure lui...)
    -non mi ricordo il nome,ma il nuovo insegnante di ballo m'ispira!

Molto bella la nuova canzone di Marco Carta,Roberta continua a rosicare,anche se secondo me litigano un pò per finta,ieri parlavano come 2 comari!!
    Aspettiamo 2 bellissimi gemellini!!

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.

M. Twain

"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
    Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine

Partecipante Super Esperto LonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciuto L'avatar di LonelyGirl

Az, e che mi sono persa!!

Partecipante Figo Veronik@87 è un OPsiano riconosciutoVeronik@87 è un OPsiano riconosciutoVeronik@87 è un OPsiano riconosciutoVeronik@87 è un OPsiano riconosciutoVeronik@87 è un OPsiano riconosciutoVeronik@87 è un OPsiano riconosciutoVeronik@87 è un OPsiano riconosciutoVeronik@87 è un OPsiano riconosciutoVeronik@87 è un OPsiano riconosciutoVeronik@87 è un OPsiano riconosciutoVeronik@87 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

allora per adesso mi piacciono 2 ballerine quella con la testa grande e quella paciocchella...

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

ma...quello che stanno trasmettendo sono altri che dovevano entrare e che non hanno dato ieri?e che lunghi...

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.

M. Twain

Postatore Compulsivo _Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo_Giulia* gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Per ora ce ne sono parecchi che mi piacciono!
    Poi vedremo col tempo...
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    ma...quello che stanno trasmettendo sono altri che dovevano entrare e che non hanno dato ieri?e che lunghi...
    si è così!
    l'attore con i capelli a rasta

lasciatemi dire ancora questa...finalmente non vedrò più carta
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

anche a me ha colpito parecchio quell'attore...ha trovato anche un modo creativo per usare i rasta nella performance!

M. Twain

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl

si molto carina la sua performance e anche lui
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di D@niela

ma come mai i banchi di recitazione sono solo 2 ogni anno? non è giusto! Io voglio piu attori!

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 130 1231151101 ... UltimoUltimo

LinkBacks (?)