Adoro Alice ed Angelo![]()
Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Adoro Alice ed Angelo...
Adoro Alice ed Angelo![]()

noooooooooo ho appena saputo ke è uscito jacopo...........noooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooaaaa1
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Però il nuovo cantante Arturo è dolcissimo![]()
tutte queste punizioni però mi sembrano eccessive....
va bene tutto...ma sono ragazzi....
io mi chiedo...ma non capita a nessuno di dire cose che non si pensano? è vero, sono in televisione....però tutta questa cosa che appena dici a è punizione è assurdo....così facendo i ragazzi si tratterranno su tutto e...boh...mi sembrerebbe meno reale....
non so...voi che ne pensate?

Secondo me stanno esagerando in tutto.![]()
"Fuori è un giorno fragile,
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."

Ma infatti perchè la scorsa srttimana hanno fatto la sfuda estemporanea? Mah...![]()
"Fuori è un giorno fragile,
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."

Per buttarlo fuori.
Infatti il sole ha perso, da che stava vincendo 4 - 1.
Amici diventa sempre di più una taroccata...
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Cosa è successo oggi?Me lo sono perso![]()
Ma Maura Paparo è la sorella gemella di Maria Amelia Monti?!![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
allora, a leonardo come "punizione" lo hano messo in sfida, che avverrà domenica.
pamela "si pizzica" con jurman e poi piange in bagno.
Specie di udizione per i ballerini con il coreografo di ..... (non ricordo) che deve scegliere un soolo ballerino...e sceglie carlo (meritatamente direi!!!)
Chiara
Grazie Kiaretta![]()

Per me si somigliano davvero tanto.....
![]()
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione