+ Rispondi alla discussione
Pagina 128 di 130 PrimoPrimo ... 2878118126127128129130 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,906 fino 1,920 di 1943

AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ieri me ne sono completamente scordata un favore..mi sapete dire dove posso vedere la puntata di ieri? su youtube ho ...

Super Mod!
    kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!kyoko226 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di kyoko226

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

ieri me ne sono completamente scordataun favore..mi sapete dire dove posso vedere la puntata di ieri?su youtube ho trovano solo dai cellulari e non si capisce nulla

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Figo Billina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran fico L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Tornando alla puntata di ieri, non trovo giusto che Silvis sia stata censurata, spero che la warner faccia causa x il montaggio a Maria e soprattutto a quel mefistofelico di Zanfo che ha sempre fatto capire al pubblico le sue simpatie (Martina, Alessandra, Andreina) e le sue antipatie (Silvia, Jennifer e Alice)!
    si è vero che silvia non l'han fatta cantare....però non mi sembra proprio che abbiano in antipatia alice....infatti durante il balletto con adriano inquadravano SEMPRE lei....adriano solo 2 volte.....ero allibita.....

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy

ma c'è mariiiiaaaaaaaaaaa......
    Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..

La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato,
    è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ImperfectGirl

Io le puntate sui casting le odio...penso che non le vedrò...
    "Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mamma mia che palle..mi sbaglio o non li facevano vedere di solito i casting?

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

Noooo...guardatela ci sono alcuni troppo ridicoli mi stavo spaccando dal ridere!!!

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

:::
    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    Noooo...guardatela ci sono alcuni troppo ridicoli mi stavo spaccando dal ridere!!!
    BABBA BIAAAAAAAAAA!!!
    c'era certa gente che dovrebbe vergognarsi anche solo di essersi presentata!

ma l'avete visto quello che si spacciava per cantante
    che ha detto che era discriminante fargli fare solo un pezzo di canzone e poi ha fatto duemila domande cretine...
    io quando maria gli ha detto "scegli una canzone"
    e lui ha risposto "del mio repertorio?"
    non sarei stata fine come maria che gli ha risposto "di certo non del mio!"
    nè come vessicchio che lo ha fulminato con uno sguardo...
    io gli avrei dato un pedatone nel didietro e lo avrei eliminato!!!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore OGM ELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoELENA888 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

BABBA BIAAAAAAAAAA!!!

ma l'avete visto quello che si spacciava per cantante
    che ha detto che era discriminante fargli fare solo un pezzo di canzone e poi ha fatto duemila domande cretine...
    io quando maria gli ha detto "scegli una canzone"
    e lui ha risposto "del mio repertorio?"
    non sarei stata fine come maria che gli ha risposto "di certo non del mio!"
    nè come vessicchio che lo ha fulminato con uno sguardo...
    io gli avrei dato un pedatone nel didietro e lo avrei eliminato!!!

si l'ho visto anche io..
    che nervi che mi ha fatto venire..inizialmente pensavo che ci fosse cretino..poi ho capito che ce la usava solo a farlo..
    che deficiente!

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Partecipante Super Figo Billina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran fico L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    ma davvero.... ASSURDI....
    a parte che tranne 1 o 2 era la fiera dei brutti.......

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    BABBA BIAAAAAAAAAA!!!
    davvero però.....

carino e bravo il ragazzo di colore di hip hop...anche se al posto di quello con i pantaloni bianchi avrei fatto passare quello che maria ha detto : "Ha un viso che spacca!" Gianluca mi sebra.....

Punto.

Postatore Epico claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!claudiapitt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    61

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    carino e bravo il ragazzo di colore di hip hop...anche se al posto di quello con i pantaloni bianchi avrei fatto passare quello che maria ha detto : "Ha un viso che spacca!" Gianluca mi sebra.....
    io ho capito che avevano tenuto solo quello di colore

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Esperto JustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinareJustBreathe è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di JustBreathe

Anch'io ho visto che è passato solo quello di colore...Che peraltro
    Comunque alcuni ridicoli, soprattutto i cantanti
    Tra le cantanti io ero convinta facessero passare la prima ragazza, non la seconda e la terza. Boh, sicuro Vessicchio ne capisce più di me

Partecipante Assiduo Gemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciuto

si è vero che silvia non l'han fatta cantare....però non mi sembra proprio che abbiano in antipatia alice....infatti durante il balletto con adriano inquadravano SEMPRE lei....adriano solo 2 volte.....ero allibita.....
    Beh..in effetti durante lo speciale questa cosa delle inquadrature su Alice l'ho notata anch'io..non so. E ti do ragione..Adriano meritava 1 po' più di considerazione nei balletti di hip hop. Io mi riferivo a 1 certa antipatia che secondo me aveva Zanfo x Alice durante la scuola...mi sembrava preferisse Andreina e Daniela. Poi non so..magari ora le cose sono cambiate chissà perchè!A voler essere maligni xchè c'è di mezzo la storia di amore con Luca oppure perchè faceva gioco alla trasmissione la fintissima presa di posizione negativa della Celentano verso di lei. ma queste sono solo mie supposizioni...non vi celo la mia grande antipatia x Zanforlin e anche x Mauro Monaco (quella specie di addormentato!) W Chicco tutta la vita!!

Rigurado ai casting, non li ho visti..ma neanche sapevo di questa novità.
    Va bbè la solita scopiazzata da X factor...ma Maria ..quando la finirai di copiare?Ma tra l'altro neanche ne avreste bisogno cari autori..tornate alle origini della trasmissione e vedrete che il pubblico vi seguirà!

Beh..in effetti durante lo speciale questa cosa delle inquadrature su Alice l'ho notata anch'io..non so. E ti do ragione..Adriano meritava 1 po' più di considerazione nei balletti di hip hop. Io mi riferivo a 1 certa antipatia che secondo me aveva Zanfo x Alice durante la scuola...mi sembrava preferisse Andreina e Daniela. Poi non so..magari ora le cose sono cambiate chissà perchè!A voler essere maligni xchè c'è di mezzo la storia di amore con Luca oppure perchè faceva gioco alla trasmissione la fintissima presa di posizione negativa della Celentano verso di lei. ma queste sono solo mie supposizioni...non vi celo la mia grande antipatia x Zanforlin e anche x Mauro Monaco (quella specie di addormentato!) W Chicco tutta la vita!!

Va bbè la solita scopiazzata da X factor...ma Maria ..quando la finirai di copiare?Ma tra l'altro neanche ne avreste bisogno cari autori..tornate alle origini della trasmissione e vedrete che il pubblico vi seguirà!

concordo con tutto....tuttissimo!

Punto.

Partecipante Veramente Figo Keyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran ficoKeyra_86 è proprio un gran fico L'avatar di Keyra_86

concordo sopratutto la parte finale ... questo programma perde ogni anno semrpe più qualità..... !!!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

pure io

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)