ieri me ne sono completamente scordataun favore..mi sapete dire dove posso vedere la puntata di ieri?
su youtube ho trovano solo dai cellulari e non si capisce nulla
![]()
Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ieri me ne sono completamente scordata un favore..mi sapete dire dove posso vedere la puntata di ieri? su youtube ho ...
ieri me ne sono completamente scordataun favore..mi sapete dire dove posso vedere la puntata di ieri?
su youtube ho trovano solo dai cellulari e non si capisce nulla
![]()
ma c'è mariiiiaaaaaaaaaaa......![]()
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
Io le puntate sui casting le odio...penso che non le vedrò...
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

mamma mia che palle..mi sbaglio o non li facevano vedere di solito i casting?
HuNgEr Of LiFe!
Noooo...guardatela ci sono alcuni troppo ridicoli mi stavo spaccando dal ridere!!!![]()

:::BABBA BIAAAAAAAAAA!!!
c'era certa gente che dovrebbe vergognarsi anche solo di essersi presentata!
ma l'avete visto quello che si spacciava per cantante![]()
che ha detto che era discriminante fargli fare solo un pezzo di canzone e poi ha fatto duemila domande cretine...
io quando maria gli ha detto "scegli una canzone"
e lui ha risposto "del mio repertorio?"
non sarei stata fine come maria che gli ha risposto "di certo non del mio!"
nè come vessicchio che lo ha fulminato con uno sguardo...
io gli avrei dato un pedatone nel didietro e lo avrei eliminato!!!![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."
ma davvero.... ASSURDI....
a parte che tranne 1 o 2 era la fiera dei brutti.......
davvero però.....
carino e bravo il ragazzo di colore di hip hop...anche se al posto di quello con i pantaloni bianchi avrei fatto passare quello che maria ha detto : "Ha un viso che spacca!" Gianluca mi sebra.....

![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Anch'io ho visto che è passato solo quello di colore...Che peraltro
Comunque alcuni ridicoli, soprattutto i cantanti
Tra le cantanti io ero convinta facessero passare la prima ragazza, non la seconda e la terza. Boh, sicuro Vessicchio ne capisce più di me![]()

Beh..in effetti durante lo speciale questa cosa delle inquadrature su Alice l'ho notata anch'io..non so. E ti do ragione..Adriano meritava 1 po' più di considerazione nei balletti di hip hop. Io mi riferivo a 1 certa antipatia che secondo me aveva Zanfo x Alice durante la scuola...mi sembrava preferisse Andreina e Daniela. Poi non so..magari ora le cose sono cambiate chissà perchè!A voler essere maligni xchè c'è di mezzo la storia di amore con Luca oppure perchè faceva gioco alla trasmissione la fintissima presa di posizione negativa della Celentano verso di lei. ma queste sono solo mie supposizioni...non vi celo la mia grande antipatia x Zanforlin e anche x Mauro Monaco (quella specie di addormentato!) W Chicco tutta la vita!!
Rigurado ai casting, non li ho visti..ma neanche sapevo di questa novità.
Va bbè la solita scopiazzata da X factor...ma Maria ..quando la finirai di copiare?Ma tra l'altro neanche ne avreste bisogno cari autori..tornate alle origini della trasmissione e vedrete che il pubblico vi seguirà!