Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da claudiapitt secondo me si la ragazza può benissimo essere "di copertura" pure secondo me...
Allora lascio così...è come per gli anni scolastici?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

adesso vedremo magicamente i quattro diventare amici tra loro e i prof fare complimenti a chi hanno criticato fin ora....come tutti gli anni!
HuNgEr Of LiFe!
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

io ricordo che due anni fa successe proprio così...quell insopportabile di federico angelucci che aveva detto peste e corna dei componenti dell altra squadra,all ultima puntata chiamava agata e karima "amo sei stsata bravissima bla bla bla",la celentano che trattava agata in maniera molto carina..comunque attendo la riunione dei 4 finalisti
![]()
![]()
HuNgEr Of LiFe!
che carini che sono Luca e Alice.....però lui non è un tipo molto amorevole, o no??
Valerio è una pippa a ballare...,ma Alessandra fa morire con le sue facce...
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
luca è proprio pesante....aiutoooo....
avete sentito pedro? che carino.....mi dispiace proprio!
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

invece oggi li ho un pò rivalutati...soprattutto quando alice ha detto che luca le aveva detto che per lei sarebbe stato tutto:madre,padre,fratello ecc ecc...io credo che luca appaia così un pò perchè è introverso di per sè e un pò perchè lì si sente perennemente osservato![]()
HuNgEr Of LiFe!

mah........per me lei è innamorata, lui invece no.....fa tutto questo solo per risultare più gradito al pubblico.......non vedete come fa quando deve darle un bacio? sembra quasi costretto, non è una cosa spontanea.....e certe volte le fa delle battutine proprio odiose, sembra quasi che non la sopporti....
quello è proprio furbo, date retta a me.
p.s. luca+alice= i primi due ad essere squalificati![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma