quoto lonely!!!
Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; quoto lonely!!!...
quoto lonely!!!
Secondo me quest'anno vince Alessandra!!
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
Anche a me è dispiaciuto un pochetto per mario....avrei preferito che uscisse alice
la prox settimana se vincono i blu uscirà pedro purtroppo.....
polemica sulla canzone napoletana.....secondo me hanno decisamente ragione i blu.....non è che si è contro la canzone napoletana...figuriamoci...,ma se on si sa il dialetto come si fa? e poi non è che era proprio conosciutissima sta canzone.........forse....e luca poi che dice (falsisssssssimo) "Eh non ho spinto tanto sualla mia napoletanità....non mi sembrava giusto!" ma de chèèèèèèèèèèèèè........
che figura davvero grazia e gabriella....anche con via....assurdo.....a me luca proprio non piace...
io spero che vinca qualcuno dei blu....
1 alessandra
2 valerio o pedro....(anche se mi sa che martedì uno dei 2 esce)
Ultima modifica di Billina84 : 14-03-2009 alle ore 15.27.42
comunque a proposito del cambio di giorno Maria non è tanto contenta...
"Amici" si sposta al martedì
Canale 5, cambia la programmazione
Mini rivoluzione nel palinsesto di Canale 5. Dalla prossima settimana Amici di Maria De Filippi si sposterà dal mercoledì al martedì, la stessa serata nella quale Raidue ha ricollocato X Factor. L'annuncio è arrivato pochi minuti dopo che la De Filippi aveva preso le distanze dall'ipotesi di uno spostamento: "Il cambio della collocazione potrebbe penalizzare il mio programma, che dopo ben nove puntate ha creato un'abitudine nel telespettatore".
Per di più, ha aggiunto, ''dopo aver combattuto contro ogni possibile partita di calcio finita ai supplementari e ai rigori, rimanere al mercoledì per le ultime due puntate di Amici significava, data l'assenza del calcio, poter tirare fiato. 'Lavoro in un'azienda a cui sono legata per altri quattro anni, che mi ha permesso di andare a Sanremo, ma che si riserva, come è giusto che sia, la decisione sulla collocazione dei miei programmi''.
"Per quanto riguarda X Factor - dice la De Filippi - mi dispiace se il pubblico si troverà nella stessa serata due programmi che offrono vere opportunità per i giovani. Marco Carta ne è la dimostrazione a Sanremo e Giusy Ferreri è tra i primi posti nella vendita dei dischi''.
L'azienda di Cologno Monzese ha spiegato la decisione in base alle ''consuete logiche di programmazione che tendono ad evitare la contrapposizione tra fiction di Canale 5 e Raiuno'': l'ultima puntata di Ris sarebbe andata in onda martedì contro Il commissario Rex (che su Raiuno prenderà il posto di Incredibile!, lo show di Veronica Maya chiuso dopo la prima puntata). Di qui l'inversione in palinsesto tra la fiction e il talent show , che ''riguarda solo le puntate conclusive dei due prodotti - ha precisato l'azienda - e quindi non avrà impatto sulle abitudini dei telespettatori''.
"L'anno scorso le prime cinque puntate di Amici sono state collocate di domenica sera - continua la De Filippi - le ultime sei puntate sono state spostate al mercoledì. Quest'anno le prime nove puntate di mercoledì, le ultime due andrebbero di martedì. Si vede che il destino di Amici è non avere una collocazione fissa''.
"Amici" si sposta al martedì - televisione -Tgcom - pagina 1
Che bellino Mario![]()

Grazie Grace x l'articolo!
Ok Maria quanto meno ha preso le distanze da questo spostamento.
Però le scuse di Mediaset non reggono proprio! Quante volte rai1 e canale5 hanno trasmesso fiction in contemporanea?Un sacco di volte!!!
Come mai 'sta svolta? Sarà che dà fastidio un programma che fa un buon ascolto nonostante il GF, ben fatto e giovane che risulta molto apprezzato anche dai grandi della musica italiana (vedi Guccini).
Oggi Luca che cantava la canzone sarda è stato proprio ridicolo...Ha scelto con grazia quella canzone per dire:vedi valerio che so cantare anche in sardo e non mi lamento come fai tu quando devi cantare le canzoni napoletane!?
Falsone...
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
a me dispiace ma gli unici falsi che riesco a vedere sono i bianchi....
comunque oggi non so come è andata la prova di Luca per rivolta per l'uscita di mario non l'ho guardato...e credo sinceramente che non lo farò più..il giorno dopo saprò il vincitore..comunque a sto punto sperp più che vinca valerio che alessandra!!
non è che la maleducazione si è impossessata di valerio?e poi fa pure l'offeso
non che alessandra sia meglio è!!!
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

valerio e alessandra sono da prendere a schiaffi...esporre le proprie opinioni va bene,avere un pò di"sana"pazzia idem,ma qui si va oltre...onestamente non ho trovato carina la scenetta di alessandra mentre alice ballava,nè tantomeno il fatto che quando i ragazzi non si sentono dire quello che vogliono si offendono e fanno vedere che se ne vogliono andare a casa..voglio dire,sei entrato in questa scuola senza arte nè parte,avrai pure imparato qualcosina in questi mesi,ma non è che ti puoi offendere se uno ti dice che a livello artistico chei ancora in erba,dal momento che non sei certo baglioni o chissà chi!a 18-20 ci vuole umiltà!
HuNgEr Of LiFe!
allora...Luca ha cantato bene "No potho reposare",la pronuncia era giusta,quella di Valerio era molto più difficile,era più veloce e soprattutto improvvisata!!
che ne pensate del meccanismo della semifinale?per me andranno al ballottaggio finale Luca e Pedro!

![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.