+ Rispondi alla discussione
Pagina 118 di 130 PrimoPrimo ... 1868108116117118119120128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,756 fino 1,770 di 1943

AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; macchè sport,mario era secondo,solo che non lo hanno salvato!credo che se come primo nome avessero fatto alice sarebbe uscita lei...forse......

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

macchè sport,mario era secondo,solo che non lo hanno salvato!credo che se come primo nome avessero fatto alice sarebbe uscita lei...forse...

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Super Figo Psyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Psyco---

Infatti avrei preferito uscisse Alice a me Mario piaceva tantissimo...cmq io a me Alessandra non emoziona non mi poace proprio la sua voce , nè lei...ke ce posso fà!!!

Partecipante Super Figo Psyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Psyco---

E poi alessandra sempre a polemizzare...ma statti zitta

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    macchè sport,mario era secondo,solo che non lo hanno salvato!credo che se come primo nome avessero fatto alice sarebbe uscita lei...forse...
    ma dai, secondo era?! grazie quiincy per l'info
    quindi ci sarà ancora un eliminato chissà chi sara...magari fosse valerio
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Non credo proprio che sarà Valerio...se perderanno i blu sicuro Pedro... i bianchi non sarei certa su chi potrebbe essere...ma ki era primo in classifica ieri?

Partecipante Leggendario VeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran ficoVeNeReStoRpiA79 è proprio un gran fico L'avatar di VeNeReStoRpiA79

Valerio mi sta proprio sul CAxxo!
    VeNeReStoRpiA

anke a me ma anche alessandra non scherza!!!

Partecipante Super Esperto LonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciuto L'avatar di LonelyGirl

Continuo a trovare ridicola la classifica. Insomma, era secondo, che cavolo. Mandano in finale un Pedro ultimo in classifica, e a casa uno che è secondo.
    Mah.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ma è sicuro che mercoledì c è la finale??

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

no sul tgcom dice esplicitamente che la prossima è la semifinale:

Amici: Mario lascia la scuola - televisione -Tgcom - pagina 1

" In semifinale arrivano Alice Bellagamba e Luca Napolitano per la squadra bianca e Alessandra Amoroso, Pedro Gonzalez e Valerio Scanu per la squadra blu. "

Blog Entries
    2

dicevo io...secondo me va fuori pedro la prossima volta...mi chiedevo come mai non è mai capitata una terza vittoria consecutiva

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Assiduo Gemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciuto

Ciao! Io non seguo più Amici..aspetto la finale x curiosità..anche se so già come finirà (vincerà Alessandra)
    Ho appena visto il promo di Amici su canale 5: la prossima puntata è la semifinale...ma la notizia bomba è un'altra:
    Hanno spostato Amici di martedì sera....così andrà contro X Factor (che a sua volta è stato spostato a martedì.. così hanno detto nella scorsa puntata)
    Io non ho dubbi su ciò che vedrò (XF)..ma io mi chiedo, visto che la maggior parte dei fan di 1 segue anche l'altro programma, perchè sto scontro diretto?
    Non è giusto x il telespettatore che è costretto a scegliere solo xchè ste 2 fanatiche di presentatrici hanno deciso quest'anno di farsi la guerra!!
    Ma poi non ci rimette pure la Sony che produce i cd a entrambe le trasmissioni?
    Mariaa, Simonaa... se non vi potete vedere, perchè non vi date mazzate in privato?

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

E le ultime puntate di RIS 5 a quando??

io non ho problemi perchè ormai amici non lo guardo....quest'anno mi è veramente scaduto solo polemiche e ingiustizia....

Partecipante Super Esperto LonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciutoLonelyGirl è un OPsiano riconosciuto L'avatar di LonelyGirl

Io non ho dubbi, XF. Almeno si ascolta musica seria e fatta bene, e le polemiche, quando ci sono, fanno spisciare di risate (vedere Maionchi!)
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)