macchè sport,mario era secondo,solo che non lo hanno salvato!credo che se come primo nome avessero fatto alice sarebbe uscita lei...forse...
Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; macchè sport,mario era secondo,solo che non lo hanno salvato!credo che se come primo nome avessero fatto alice sarebbe uscita lei...forse......

macchè sport,mario era secondo,solo che non lo hanno salvato!credo che se come primo nome avessero fatto alice sarebbe uscita lei...forse...
HuNgEr Of LiFe!
Infatti avrei preferito uscisse Alice a me Mario piaceva tantissimo...cmq io a me Alessandra non emoziona non mi poace proprio la sua voce , nè lei...ke ce posso fà!!!
E poi alessandra sempre a polemizzare...ma statti zitta
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Non credo proprio che sarà Valerio...se perderanno i blu sicuro Pedro... i bianchi non sarei certa su chi potrebbe essere...ma ki era primo in classifica ieri?
anke a me ma anche alessandra non scherza!!!

Continuo a trovare ridicola la classifica. Insomma, era secondo, che cavolo. Mandano in finale un Pedro ultimo in classifica, e a casa uno che è secondo.
Mah.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

ma è sicuro che mercoledì c è la finale??
HuNgEr Of LiFe!
no sul tgcom dice esplicitamente che la prossima è la semifinale:
Amici: Mario lascia la scuola - televisione -Tgcom - pagina 1
" In semifinale arrivano Alice Bellagamba e Luca Napolitano per la squadra bianca e Alessandra Amoroso, Pedro Gonzalez e Valerio Scanu per la squadra blu. "

dicevo io...secondo me va fuori pedro la prossima volta...mi chiedevo come mai non è mai capitata una terza vittoria consecutiva![]()
![]()
HuNgEr Of LiFe!

Ciao! Io non seguo più Amici..aspetto la finale x curiosità..anche se so già come finirà (vincerà Alessandra)
Ho appena visto il promo di Amici su canale 5: la prossima puntata è la semifinale...ma la notizia bomba è un'altra:
Hanno spostato Amici di martedì sera....così andrà contro X Factor (che a sua volta è stato spostato a martedì.. così hanno detto nella scorsa puntata)
Io non ho dubbi su ciò che vedrò (XF)..ma io mi chiedo, visto che la maggior parte dei fan di 1 segue anche l'altro programma, perchè sto scontro diretto?
Non è giusto x il telespettatore che è costretto a scegliere solo xchè ste 2 fanatiche di presentatrici hanno deciso quest'anno di farsi la guerra!!
Ma poi non ci rimette pure la Sony che produce i cd a entrambe le trasmissioni?
Mariaa, Simonaa... se non vi potete vedere, perchè non vi date mazzate in privato?![]()
E le ultime puntate di RIS 5 a quando??![]()
io non ho problemi perchè ormai amici non lo guardo....quest'anno mi è veramente scaduto solo polemiche e ingiustizia....

Io non ho dubbi, XF. Almeno si ascolta musica seria e fatta bene, e le polemiche, quando ci sono, fanno spisciare di risate (vedere Maionchi!)
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -