+ Rispondi alla discussione
Pagina 110 di 130 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 1943

AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da .*Grace*. anche io l'ho sempre pensato,però mi metto nei suoi panni, visto che Grazia specialmente l'ha sempre ...

Cute
    ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ImperfectGirl

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    anche io l'ho sempre pensato,però mi metto nei suoi panni, visto che Grazia specialmente l'ha sempre portata in palmo di mano e lodava le sue esibizioni (seppure secondo me non lo meritasse) e poi se le chiedono chi vuole che vinca non si pone nemmeno la possibilità che vuole che vinca Martina, aveva tutte le ragioni per rimanerci male stavolta secondo me...e obiettivamente è vero che adesso Grazia in primis e poi Gabriella lodano Mario qui, Mario lì da quando è primo in classifica...per carità non ne hanno mai parlato male però si nota la differenza!certo che le passa anche la voglia di lavorare con loro!
    E' vero...Martina ha fatto bene a rimanerci male...e ha fatto bene anche a rifiutarsi di lavorare con loro perchè io mi sentirei a disagio a lavorare con persone che non hanno fiducia in me...(perchè secondo loro non merito di vincere!)
    Alessandra è stata grande in tutto ciò che ha detto...
    Valerio per me si è lamentato un pò troppo...In fondo a lui mettono sempre voti alti...

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Billina è giusto che tu scriva tutto quello che pensi.. ci mancherebbe altro!!!Siamo qui x questo!!Lontano anche da me l'idea di convincere qualcuno a tifare x l'uno o x l'altro!!Siamo in un paese libero e x fortuna siamo tutti ancora teste pensanti e autonome!!!
    L'importante è però a mio parere evitare di utilizzare dei toni un po'troppo diretti o accesi, tutto qui.
    Secondo me, è 1 mio pensiero, ti sei rivolta a minguccio in 1 modo un po' troppo diretto e personale e qualche altra volta lo hai fatto anche verso altre (mi ricordo quando hai criticato me e altre che abbiamo pubblicato gli articoli pro Silvia o il video della sua esibizione).
    E' legittimo che a te Silvia non piaccia come capisco che magari ti dà fastidio che si continui a parlare di lei. Magari a qualcun'altro darà fastidio che si parli, che ne so, di Jurman o di Valerio ecc.. ecc..
    L'importante è, secondo me, che qui si mantenga sempre 1 certo fair play... questa è la caratteristica che secondo me rende bello questo forum e soprattutto diverso dagli altri in cui si parla di Amici!
    "Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    anche io l'ho sempre pensato,però mi metto nei suoi panni, visto che Grazia specialmente l'ha sempre portata in palmo di mano e lodava le sue esibizioni (seppure secondo me non lo meritasse) e poi se le chiedono chi vuole che vinca non si pone nemmeno la possibilità che vuole che vinca Martina, aveva tutte le ragioni per rimanerci male stavolta secondo me...e obiettivamente è vero che adesso Grazia in primis e poi Gabriella lodano Mario qui, Mario lì da quando è primo in classifica...per carità non ne hanno mai parlato male però si nota la differenza!certo che le passa anche la voglia di lavorare con loro!
    sono daccordo con tutte le proteste e critiche avanzate alla commissione...

Vedo che sara ha colto perfettamente il senso del mio post.

Billina è giusto che tu scriva tutto quello che pensi.. ci mancherebbe altro!!!Siamo qui x questo!!Lontano anche da me l'idea di convincere qualcuno a tifare x l'uno o x l'altro!!Siamo in un paese libero e x fortuna siamo tutti ancora teste pensanti e autonome!!!
    L'importante è però a mio parere evitare di utilizzare dei toni un po'troppo diretti o accesi, tutto qui.
    Secondo me, è 1 mio pensiero, ti sei rivolta a minguccio in 1 modo un po' troppo diretto e personale e qualche altra volta lo hai fatto anche verso altre (mi ricordo quando hai criticato me e altre che abbiamo pubblicato gli articoli pro Silvia o il video della sua esibizione).
    E' legittimo che a te Silvia non piaccia come capisco che magari ti dà fastidio che si continui a parlare di lei. Magari a qualcun'altro darà fastidio che si parli, che ne so, di Jurman o di Valerio ecc.. ecc..

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    E' vero...Martina ha fatto bene a rimanerci male...e ha fatto bene anche a rifiutarsi di lavorare con loro perchè io mi sentirei a disagio a lavorare con persone che non hanno fiducia in me...(perchè secondo loro non merito di vincere!)
    Alessandra è stata grande in tutto ciò che ha detto...
    Valerio per me si è lamentato un pò troppo...In fondo a lui mettono sempre voti alti...
    ho trovato pure io veramente assurde le lamentele di valerio sulla sua valutazione...

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Leggendario sara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di sara1985

scusate,ma cos'ha detto Valerio???
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl

caspita ma quanto avete scritto in questa settimana che ero in ferie
    per me martina sta facendo troppo la vittima, lodare una persona non vuol dire per forza volerla vincitrice.
    l'unica cosa che spero a questo punto che non vinca valerio, devo ancora riprendermi del fatto che carta ha vinto sanremo
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    scusate,ma cos'ha detto Valerio???
    ha avuto da ridire sull 8 che gli ha dato jurman!

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Super Figo Billina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran fico L'avatar di Billina84

Vedo che sara ha colto perfettamente il senso del mio post.
    L'importante è però a mio parere evitare di utilizzare dei toni un po'troppo diretti o accesi, tutto qui.Secondo me, è 1 mio pensiero, ti sei rivolta a minguccio in 1 modo un po' troppo diretto e personale e qualche altra volta lo hai fatto anche verso altre (mi ricordo quando hai criticato me e altre che abbiamo pubblicato gli articoli pro Silvia o il video della sua esibizione).
    L'importante è, secondo me, che qui si mantenga sempre 1 certo fair play... questa è la caratteristica che secondo me rende bello questo forum e soprattutto diverso dagli altri in cui si parla di Amici!
    allora....dire le cose in modo diretto non significa offendere o altro...
    in effetti sono molto diretta e se devo dire una cosa non penso che è necessario fare i giri di parole o altro...
    in ogni modo se è parso offensivo mi dispiace....non era mia intenzione...
    il discorso è semplice.....silvia o non silvia....io non "sopporto" le persone che criticano aspramente le cose (in questo caso amici) e poi se lo guardano....quello io non lo capisco...
    oltre a guardare i miei post leggiamo anche quelli di altri....

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    sono daccordo con tutte le proteste e critiche avanzate alla commissione...
    ho trovato pure io veramente assurde le lamentele di valerio sulla sua valutazione...

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Cute
    ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ImperfectGirl

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    caspita ma quanto avete scritto in questa settimana che ero in ferie
    per me martina sta facendo troppo la vittima, lodare una persona non vuol dire per forza volerla vincitrice.
    l'unica cosa che spero a questo punto che non vinca valerio, devo ancora riprendermi del fatto che carta ha vinto sanremo
    Io,invece penso che è vero che Martina si sta facendo prendere un pò la mano...ma in fondo mi sarei arrabbiata anche io al suo posto e anche a me sarebbe passata la voglia di lavorare con certe persone...
    Per me fanno bene a richiedere la commissione esterna ...Almeno non saranno influenzati dai rapporti personali o dalla classifica (che sappiamo bene,non è sempre attendibile...)
    I bianchi,invece...ora devono solo continuare a fare la parte dei bravi...paragonandosi sempre ai blu...
    "Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Partecipante Leggendario sara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciutosara1985 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    I bianchi,invece...ora devono solo continuare a fare la parte dei bravi...paragonandosi sempre ai blu...
    Non ho capito cosa vuoi dire???
    Cmq cosa vuol dire che hanno chiesto di non essere più seguiti dai professori??solo per il musical o per tutto??io non capisco....sicuramente i professori hanno dei preferiti e non è giusto che questo le influenzi nei giudizi,ma nello stesso tempo tropo un pò presuntuoso non farsi seguire dai professori per ripicca....mah...
    Non ho capito un'altra cosa ( sono un pò sema.. ) i blu sostengono che i professori tifino quelli più alti in classifica per fare bella figura??come Mario??
    L'idea della commissione esterna ormai è diventata fondamentale,almeno si smetterà di criticare ogni giudizio ( vedi Valerio... )
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Partecipante Veramente Figo cucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran ficocucciola1984 è proprio un gran fico L'avatar di cucciola1984

che delusione grazia e gabriella.....
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Cute

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    Non ho capito cosa vuoi dire???
    Voglio dire che SECONDO ME i bianchi stanno andando avanti solo criticando le scelte dei blu...le loro proteste nei confronti dei professori..ecc..ecc...perchè non sopportano che tutti i blu abbiano un opinione negativa di Mario come cantante...e perchè martina accusa gabriella e grazia di appoggiare mario solo perchè è alto in classifica e credono che abbia possibilità di vincere...quando poi Luca era il primo a criticare duramente Jurman,il suo metodo,le sue clessifiche di gradimento personali e i risultati dei suoi insegnamenti (secondo lui inesistenti,perchè valerio era già così bravo quando è entrato nella scuola...)
    Comunque l'unica cosa che possono fare ora nel caso vinca la squadra bianca è votare Martina...perchè sanno che uscirà sicuramente...dopo tutto quello che è successo...

Partecipante Super Figo Psyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciutoPsyco--- è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Psyco---

Secondo gli unici che ci hanno sempre e cmq da ridire sono i blu...sono veramente squallidi!!!

Postatore Epico RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!RisingStar è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di RisingStar

Oggi è successo qualcosa di particolare o solite liti?

Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Oggi è successo qualcosa di particolare o solite liti?
    mi aggrego alla richiesta,ma tanto credo ce lo faranno vedere stasera...

Blog Entries
    2

maddai...quando si è detto che luca non aveva cantato "quando" al meglio,me lo sentivo che avrebbe vinto martina..

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl

sto programma e i battibecchi hanno veramente rotto, cambiato canale cmq bravi i ballerini di hip hop
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

+ Rispondi alla discussione

LinkBacks (?)