grazie grace sei sempre un'ottima fonte di info
oggi è successo qualcosa d'altro?
Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; grazie grace sei sempre un'ottima fonte di info oggi è successo qualcosa d'altro?...
grazie grace sei sempre un'ottima fonte di info
oggi è successo qualcosa d'altro?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Grazie!
Steve e Garrison hanno rimproverato Leonardo perchè quando balla si guarda gli addominali allo specchio
non ricordo altro![]()
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
Sono proprio rimasta indietro!!!!!!!
Devo ricominciare a tenermi aggiornata!!Ma c'è sempre tutti i giorni e il sabato pm????
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
certo!dal lunedì al venerdì dopo Uomini & Donne e il sabato e la domenica alle 14..
questo programma non farà in tempo a farci sentire la sua mancanza!!![]()
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
a me piace più di Francesco ma non mi aspettavo assolutamente che fosse primo!
ho letto prima che è stato Francesco a voler cambiare caposquadra e proporre Martina...ovviamente anche tutta la squadra voleva già cambiare caposquadra...![]()
Leonardo e Riccardo
M. Twain
A me Martina fa troppa antipatia![]()
ma valerio come funziona? si accende quando viene provocato ( e per provocazione intendo un voto 6.5) poi si rispegne. e così via.. come quella pubblicità dell'enigmistica dove il ragazzo si da corda e parla poi si spegne..che insulso.. ed è sardo
![]()
Oggi ho sentito cantare Valerio, a me è sembrato bravo![]()

ho sentito dire che quest'anno sono molto più bravi degli anni passati...è vero???
toccherà che trovo il tempo di vederlo....![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz