che straaaaaaano...![]()
maura che critica alice, guarda caso dopo il cazziatone di maria...ma non si vergogna?
i prof di danza (celentano esclusa) sono i più falsi...![]()
Questa discussione si intitola AmiciDiMariaDeFilippi 2008 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; che straaaaaaano... maura che critica alice, guarda caso dopo il cazziatone di maria...ma non si vergogna? i prof di danza ...

che straaaaaaano...![]()
maura che critica alice, guarda caso dopo il cazziatone di maria...ma non si vergogna?
i prof di danza (celentano esclusa) sono i più falsi...![]()
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
In effetti qualcosa non quadra![]()
Ma cosa stai dicendo imperfect a dire che Mario fa canzoni banali????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche a me,stranamente
è vero
Maria è stata grandissima
e Karima purenon solo per la canzone ma per il fatto che si era chiesta "allora perchè non vinco?"...e non mi stancherò mai di dire che non so se ci rendiamo conto che al suo posto ha vinto Federico Angelucci...
pensiamoci un attimo...
io ragazzi non l ho vista oggi la puntata....ho intuito qualcosa pero...e cioe che quella commissione è sempre piu scandalosa!
bhe dopo l eliminazione di Silvia sono caduti in bassissimo...e ora continuano a navigare nella m.....!
annarita
Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
scialla minguccio....fattene una ragione.....silvia è fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii
grande maria.....veramente...alcuni prof proprio....per me si salvano la celentano e jurman......per il resto....mah.....
è giusto cosi...la domenica commissione esterna....e poi vediamo....
comunque....ieri han vinto i blu....olè!
che puntatona......maria è sempre la migliore e Jurman sempre di più!!!I professori si sono presi una bella batosta e gli sta bene...il pubblico ha sempre avuto ragione!!!Diciamoci la verità,non hanno proprio tutti i torti a dire che Martina non è un talento da vittoria,forse può arrivare alla finale perchè ha fatto un bel percorso,ma non può vincere contro Valerio,Alessandra,Luca o Alice....mi dispiace dirlo,ma è così...Mario scrive delle belle canzoni,ma in quanto a cantare...beh...che continui a scrivere per altri,non ha tutta sta gran voce,pur essendomi simpatico,lo ritengo un bravo ragazzo,ma in quanto cantante....
Cmq...sono curiosa di vedere chi faranno uscire mercoledì!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Io tifo bianchi e non sopporto Martina,e nemmeno la ritengo un talento (e come la signora del pubblico,penso abbia una voce infantile),ma preferisco sinceramente lei come cantante rispetto a Mario
a un certo punto m'è venuto un dubbio: ma Maria legge ops??![]()

Ma chi sei? Martina sotto false spoglie?!
Comunque dai non è carino il modo con cui ti sei rivolta a minguccio..e non è la prima volta che lo fai!Nessuno ti critica se a te piace Martina o qualcun'altro, quindi, secondo me, dovresti fare altrettanto verso chi la pensa diversamente da te.
Ragazzi io non vedo più Amici.. ma da quello che ho letto su tvblog..ieri deve essere stata 1 super puntata!Intanto leggo i vostri commenti nell'attesa vedere la puntata su youtube.