complimenti emma ho i brividi quando l'ascolto la mia canzone preferita è Calore
Questa discussione si intitola Amici di Maria De Filippi 2009/10 nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; complimenti emma ho i brividi quando l'ascolto la mia canzone preferita è Calore...
complimenti emma ho i brividi quando l'ascolto la mia canzone preferita è Calore
ma anche no
la voce non mi sembra per nulla uguale.. poi per l'emozionarsi,vabbè quello è soggettivo, ma a me emoziona nettamente di più emma
comunque non si è avvicinato nessuno perchè se noti quest'anno gli ex li hanno messi in alto e non li hanno fatti scendere o per lo meno non sono riusciti a scendere per invadere il posto come gli altri annil'unica che è accorsa è alessandra ma era li davanti...
capito grazie kyoko![]()
seguito pochissimo quest'anno, spero il prossimo vinca un ballerino maschio![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ho letto l'altro giorno che Emma faceva parte delle Lucky Star, un gruppo creato in TV qualche anno fa... Sono riuscita a trovare qualche foto... Emma, alle spalle una buona stella. Gli esordi con capelli corti e bruni - televisione -Tgcom - pagina 1
A me piace un sacco "ragazza occhi cielo" di Antonacci, cantata da Loredana... Ihih io ero stra-d'accordo in tutto con "La Pina" la serata della finale
!
Ultima modifica di Mariella : 31-03-2010 alle ore 15.15.19
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"