+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 111

Amici di Maria De Filippi 2009/10

Questa discussione si intitola Amici di Maria De Filippi 2009/10 nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... la scalise era assente nella prima puntata,ma chi sta seguendo su sky giura che c è ...

Partecipante Assiduo Gemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciuto

Riferimento: Amici di Maria De Filippi 2009/10

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    la scalise era assente nella prima puntata,ma chi sta seguendo su sky giura che c è e fa lezione...jurman invece si dice che non abbia trovato un accordo con la produzione(gli era stata chiesta disponibilità per 4 giorni,lui poteva solo2...)..non si sa se ci sarà più avanti o meno..
    Mah!Chissà come finirà!!

Allora da quello che ha scritto Uma i "trombati" ufficiali rimangono Jurman, Palma e Mari!!
    Ormai Amici sta divendando Cluedo..ogni tanto sparisce o riappare misteriosamente qualche prof o addetto ai lavori!Ma perchè non fanno sparire quel Davide, l'emo parruccone!!

Partecipante Super Esperto Umaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran ficoUmaturman è proprio un gran fico L'avatar di Umaturman

io voglio maria!!!!
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl

ma neanche maria la ballerina non si vede più? e qualche nuovo ballerino figaccione non c'è?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

in quanto a maleducazione in questo programma ci sono sempre dei bei soggetti...

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

qualcuno faccia un bel TSO a charlie rapino per favore, le sparate e le scelte "artistiche" di quell'uomo non si possono sentire

certo che son proprio fissati con sto cavolo di cellulare, loredana era in bagno mica a lezione, boh!

ora che un pò ho visto, posso dire che per il momento mi ha colpito come canta emma e come balla elena, e per quanto riguarda i cantautori non mi piace nessuno dei due, uno si crede rockettaro e uno (Rosolino mi pare) è di una banalità impressionante (e sta pure per diventare papà, ma perchè non se ne restava a casa sua??)

Partecipante Assiduo Gemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciutoGemmadisole è un OPsiano riconosciuto

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    in quanto a maleducazione in questo programma ci sono sempre dei bei soggetti...
    Ti quoto!!
    Ma poi questo Rapino che istiga a essere indisciplinati. Mah!!
    Mi sono persa qualche pezzetto: facevo zapping con Processo a X Factor.
    Ma i discografici hanno bevuto?! Far vincere una sfida a Davide è da folli!!
    Questo anche come modo di stare sul palco non va!!fa il fanatico e basta..non vedo in lui nè la grinta del rocker (quella che Rapino vede in Marylin Manson) nè la sofferenza dell'emo o del gothic. C'ha solo i capelli!!!Il canto poi fa schifo!! Avrebbe fatto più figura di lui chiunque!!
    Certo William non è originale x nulla, ma almeno sa cantare!!
    Comunque finalmente Maria si è accorta che la squadra della Luna è nettamente più forte di quella del Sole. Spero nel rimpasto! Emma, Loredana, Pierdavide ed Elena non possono stare nella stessa squadra: così polverizzano gli avversari!!

[QUOTE=Grace;2163600]qualcuno faccia un bel TSO a charlie rapino per favore, le sparate e le scelte "artistiche" di quell'uomo non si possono sentire

Postatore Epico sportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordosportgirl gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di sportgirl

già sanzioni disciplinari, apperò che bravi sti ragazzi
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

England Fan
    blackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciuto L'avatar di blackstar

Troppa maleducazione quest'anno, veramente troppa... Capisco che sia un programma televisivo, che ci sia bisogno di "action" di questo tipo, ma così si rischia davvero di scadere nel volgare estremo...

Postatore Compulsivo Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Grace è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Grace

so che Rosolino è uscito finalmente

Partecipante Super Figo Billina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran fico L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    so che Rosolino è uscito finalmente
    a me è dispiaciuto.....non mi piace molto quello nuovo....e poi era una sfida non equa per me...

boh....comunque mi sta piacendo enrico perchè dice sempre quello che pensa...in faccia...probabilmente i modi a volte sono sbagliati....

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    a me è dispiaciuto.....non mi piace molto quello nuovo....e poi era una sfida non equa per me...

boh....comunque mi sta piacendo enrico perchè dice sempre quello che pensa...in faccia...probabilmente i modi a volte sono sbagliati....
    Premetto che io non ho visto la sfida di Rosolino, ma che non fosse equa lo dicono tutti...tant'è che c'è chi ha trovato delle dietrologie.Io non so quanto ci si possa credere a queste ipotesi, comunque ve le posto lo stesso tanto x fare un po' di gossip o come si dice dalle mie parti..taglio e cucito!!
    ANTEPRIMA DM! ROSOLINO SCHILLACI E’ FUORI DALLA SCUOLA DI AMICI | Davide Maggio's Blog

Postatore Epico QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!QuInCyyyyyy... è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

quello nuovo non mi piace neanche un pò....

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Super Figo Billina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran ficoBillina84 è proprio un gran fico L'avatar di Billina84

anche a me quello nuovo...boh...non mi dice niente...

ho letto l'articolo di Davide Maggio....boh..può essere ma non vedo il motivo...avrà un bimbo...quindi?

ragazze...quanto mi piace pierdavide....è veramente bravo...per ora il mio preferito....senza dubbio....
    la ballata dell'ospedale
    YouTube - Amici Pomeridiano 17\10\09 parte 7 PIERDAVIDE CARONE "la ballata dell'ospedale"
    Jenny
    YouTube - amici 9 PIERDAVIDE CARONE cantautore canta JENNY

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    anche a me quello nuovo...boh...non mi dice niente...

ho letto l'articolo di Davide Maggio....boh..può essere ma non vedo il motivo...avrà un bimbo...quindi?

ragazze...quanto mi piace pierdavide....è veramente bravo...per ora il mio preferito....senza dubbio....
    la ballata dell'ospedale
    YouTube - Amici Pomeridiano 17\10\09 parte 7 PIERDAVIDE CARONE "la ballata dell'ospedale"
    Jenny
    YouTube - amici 9 PIERDAVIDE CARONE cantautore canta JENNY
    Ti quoto Billiona!Pierdavide è il mio preferito di quest'anno!!Un talento unico, sicuramente il più grosso talento passato nella scuola di Amici come cantautore! Sono contenta anche del fatto che Maria gli abbia dato l'incarico di scrivere il nuovo libro di Amici..spero però che non lo sfruttino e lo paghino profumatamente con i diritti d'autore!!
    Sull'articolo di Davide Maggio sono d'accordo con te! Ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è la storia del triangolo di 2 edizioni fa che io non conoscevo non avendo sky!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo