+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 61 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 915
Like Tree23Likes

amici a 4 zampe

Questa discussione si intitola amici a 4 zampe nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Molly la tua gatta è una meraviglia!!!! Questo è un micio che si è "adottato" a casa nostra... si chiama ...

Partecipante Esperto jellicle potrebbe presto diventare famosojellicle potrebbe presto diventare famosojellicle potrebbe presto diventare famosojellicle potrebbe presto diventare famoso L'avatar di jellicle
    Molly la tua gatta è una meraviglia!!!!

Questo è un micio che si è "adottato" a casa nostra... si chiama Birba e vive nel giardino della mia casa al mare... Ha un carattere dolcissimo e coccolone, al contrario dell'altro gatto...
    Immagini allegate Immagini allegate

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Partecipante Veramente Figo molly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di molly2003
    Grazie jellicle!!! Anche Birba è fantastico...si vede che è coccolone, pacifico e voglioso di tenerezze, poi con quel pelo così candido....e gli occhietti chiari chiari...è angelico direi!!!!

Viva viva le nostre bestioline dolcissimeeeee!!!! Insomma però...stamani mi ha svegliata....voleva carezze, ma vi rendete conto???!!!! Poi gliel'ho fatte e lei è tornata a letto, mentre io ormai sveglia....ma ne vale la pena, anche la notte a volte mi chiama perchè vuole fare due corse o perchè ha fame, ma non mi è MAI pesato alzarmi, perchè la vedevo lì, piccola e indifesa e poi sembrava proprio ringraziarmi....vabbè a volte l'ho sgridata e lei che scappa sotto il letto...come si fa a non ridere???!?!!!
    Molly

Partecipante Figo .::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto L'avatar di .::Excel::.
    Io ho due gatti dagli bellissimi occhi verdi, Lucky e Strike (giuro, non l'ho fatto pensando alle sigarette, neanche sapevo che esistesse una marca che si chiamava così °_°')
    Strike ha 3 anni, è un batuffolo tigrato grigio tenerissimo, anche se quando si arrabbia son dolori, mentre Lucky è più piccina, tutta nera ad eccezione di due macchie bianche sulla pancia!
    Tutti e due erano stati abbandonati, Strike l'ho adottato quando aveva tre mesi da una ragazza che lo aveva trovato vicino a un cassonetto in una scatola, mentre Lucky l'ho letteralmente strappata via da tre bambini idioti al mare che la stavano buttando via, visto che essendo piccolissima (20 giorni) dava problemi.

Non so che farei senza di loro, li adoro ^__^

Foto di Lucky
    Excel

Partecipante Figo .::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto.::Excel::. è un OPsiano riconosciuto L'avatar di .::Excel::.
    Scusate se posto due volte di seguito, ma non so perchè ho dei problemi a linkare l'immagine di strike °_°
    Metto qui l'indirizzo senza fare ulteriori casini che forse è meglio:

http://www.darkland.it/excel3/strike...l'aria.jpg
    Ultima modifica di .::Excel::. : 04-03-2006 alle ore 13.45.30
    Excel

Postatore Epico Megghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran fico L'avatar di Megghina
    per ora ci sono piu' gattofili che canofili!!! Forza dove sono i cagnoloni???
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Veramente Figo molly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciutomolly2003 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di molly2003
    Io adoro i gatti per la loro eleganza e i loro fru fru delle fusa che mi mettono sempre una calma incredibile, però adoro anche i cani, se parlo con un gatto figuriamoci con un cane!!!....se solo avessi più spazio...non mi piacerebbe farli stare in uno spazio ristretto...il gatto è meno esigente, anche se quando va in terrazza due belle corse se le fa di gusto!!!!! Piccola peste grigia!!!
    Molly

Partecipante Assiduo sarahsarah è sulla buona strada L'avatar di sarahsarah
    Bellisima questa discussione...anche io adoro gli animali !
    Io ho una bimba di nome Sarah, ha cinque anni e nonostante le dimensioni è dolcissima, io la amo
    é di una bontà infinita,vuole giocare con tutti i cani, anche con i più piccoli che puntualmente cercano di morderla perchè ne sono terrorizzati.
    La porto fuori più volte al giorno ed ormai tutti la conoscono e la salutano per nome ed il bello è che lei si gira tutta contenta!
    Vi mando una foto che ho fatto circa due anni fà, durante un trekking, lei adora camminare, notate gli occhietti super-felici
    Immagini allegate Immagini allegate
    Io non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire. (Voltaire)

http://www.usc.sardegna.it/

Postatore Epico Megghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran ficoMegghina è proprio un gran fico L'avatar di Megghina
    Oddio quanto e' bella!!! e' bellissima e ha proprio gli occhi allegri!!!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Partecipante Esperto jellicle potrebbe presto diventare famosojellicle potrebbe presto diventare famosojellicle potrebbe presto diventare famosojellicle potrebbe presto diventare famoso L'avatar di jellicle
    Sarah, è davvero bellissima!!!!

Dai, forza con gli altri, cagnolini o cagnoloni.... gattini e gattoni, sono tutti meravigliosi, tenerissimi, affezionati... adorabili!!!

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Partecipante Super Esperto glendolina potrebbe presto diventare famosoglendolina potrebbe presto diventare famosoglendolina potrebbe presto diventare famosoglendolina potrebbe presto diventare famosoglendolina potrebbe presto diventare famoso L'avatar di glendolina

i nostri amici...

Sapete, stavo proprio cercando un thread di questo tipo, stavo x crearlo io, ma mi sembrava molto strano che non ci fosse già.

Io ho due cagnoline, un pastore tedesco di 7 anni e un cocker di 1 e mezzo, rispettivamente LUNA e CREAMY.
    Poi ho un coniglietto, LAMU', tre canarini e due pesci rossi... quasi un zoo!

La gioia che ti da un animale è davvero indescrivibile, spero di poter condividere con voi emozioni ed esperienze che riguardano i nostri carissimi amici... :

boing: :

approved:

Partecipante Super Esperto glendolina potrebbe presto diventare famosoglendolina potrebbe presto diventare famosoglendolina potrebbe presto diventare famosoglendolina potrebbe presto diventare famosoglendolina potrebbe presto diventare famoso L'avatar di glendolina
    Sarah è splendida, veramente!!!
    Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo

Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

ieri Teddy mi ha fatto troppo ridere. Stavo scedendo la scala e lui si e' messo in fondo alla scala seduto, mi guardava e... ululava!! non ho capito cosa mi volesse dire... ma ho troppo riso!!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Super Postatore Spaziale firemoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinarefiremoon è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di firemoon
    appena rimetto a posto il pc , vi posto le foto del mio tesoro!!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Sono meravigliosi!!!!!!!!!
    Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo

Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna

Partecipante Super Esperto heaven potrebbe presto diventare famosoheaven potrebbe presto diventare famosoheaven potrebbe presto diventare famosoheaven potrebbe presto diventare famoso L'avatar di heaven
    Io ho due miciotti bianchi bianchi. Li abbiamo presi tramite l'ENPA, erano abbandonati.. ma ora hanno una casa una famiglia e sono anche un pò viziatelli!!

Si distinguono tra di loro perchè il maschio ha gli occhi ghiaccio, ha il pelo più corto (proprio da "uomo") ed è muscoloso
    Di carattere è un pò schivo, se lo prendo per dargli tanti baci lui non vuole, cerca di scappare in ogni modo, ma quasi sempre, alla sera quando torno a casa che poi vado sotto le coperte, lui viene da me e comincia a farmi le fusa, a infilarsi sotto le coperte e addormentarsi ai miei piedi e a tirarmi certe testate che mi partono via gli occhiali!

Lei invece ha gli occhi verdi, il pelo abbastanza lungo, soprattutto nella coda, che usa come se fosse proprio il suo vanto, si muove un pò "sculettando" e crescendo, le è rimasto comunque un musino piccolo piccolo!
    Lei adora essere coccolata, appena vai a letto si deve infilare sotto con te, ti si struscia addosso perchè vuole le coccole, ti segue anche quando vai in bagno, ti sale sulle gambe e vuole tante carezze, e quando sei fuori casa, prende in bocca il mio pigiama e si mette a "fare il pane", proprio come se impastasse, con gli occhi fissi e un'aria goduriosa, lasciando poi come ricordino delle enormi chiazze di bava quando poi te lo rimetti su... Ma ho letto che lo fanno quando ti vogliono bene, per dimostrarti il loro affetto... e allora sopporto il fatto di avere delle macchie bausciose in varie parti del pigiama...

Qui le foto di lui

E quelle di lei

OPs aDDiCTeD!
    NoN PoSSiaMo iMMaGiNaRCi CoSe
    e aCCoNTeNTaRCi Di TuTT'aLTRo
    SoLo PeRCHè Ce L'aBBiaMo DaVaNTi

+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 61 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo