Questa discussione si intitola Ambientale 24 Gennaio........ nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da Anandamyde Codice HTML: ultimo cap del librino del Rognini cos'è questo libro del Rognini? i libri non ...
grazie bella...
baciuz'
ok.. grazie mille... le domande sono cmq abbastanza fattibili...? speriamo in bene.. in bocca al lupo a tutti
Ciao Elisa,
sai qualcosa su come va fatta questa tesina?In questo mom non saprei proprio da dove iniziare... Uffa mi fa proprio una fatica bestiale...
ciao, anche te come me v.o. e devi fare l'esame!
diamoci una mano............perchè questo esame è da studiare bene, la prof chiede molte cose........
per la tesina io sò che devi scegliere un argomento fra quelli dei libri che devi studiare per l'esame. Lo puoi anche approfondire con un libro che troverai inerente all'argomento scelto.......ma non deve essere più lunga di 4/5pagine.
ps: Elisa è una mia amica, anche lei ti avrebbe risposto così, perchè sa le stesse cose mie.........se sappiamo altro ti scriviamo!
![]()
kegi
ok, kegi7929, aspetto altre notizie...
grazie baci G
ciao ,
non mi ricordo più a chi di voi dovevo portare la traduzione dell'articolo in inglese per l'esame della Puddu........
fatemi sapere......io domani sono in torretta alle 11 a seguire la sua prima lezione.......
ciao ciao ciao
kegi
Ti ho mandato un messaggio privato....cmq sono io.![]()