ieri sono andato alla lezione della coli x la prima volta e non mi è sembrata male...
Questa discussione si intitola Alpini e Coli, nuovi professori per lavoro nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ieri sono andato alla lezione della coli x la prima volta e non mi è sembrata male......
ieri sono andato alla lezione della coli x la prima volta e non mi è sembrata male...
sapete se la coli ha un sito con gli appunti delle lezioni, o l'unica risorsa sono i 2 libri? grazie mille

ragazzi qualcuno ha dato questi esami nella prima sessione?mentre sull'alpini so abbastanza(professore disponibile e domande abbastanza generiche) sulla coli non so praticamente niente..potrei avere qualche informazione?grazie
anche io cerco informazioni sulla coli...anche perchè ho visto che il compito è scritto e l orale c è lo stesso giorno..ma come funziona??
io penso di darlo il 16!!te? ciao ciao
io la Coli non l'ho seguita ma mi è stato detto che il suo è un esame orale...è probabile che sulla guida abbiano sbagliato a scrivere che l'esame è scritto ed orale
ma vermente io mandai un email alla prof e lei mi disse che era scritto!!cosi mi fate prendere male..perchè a me cambia molto la preparazione per un scritto da un orale!!!!solo che se vai alla prenotazione c è lo scritto con l ora e l orale a seguire!!
Sapete se bisogna fare solo i due libri o c'è qualche cosa in copisteria o sulla rete?