+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Allarme per MyDoom.A (o Novarg.A)

Questa discussione si intitola Allarme per MyDoom.A (o Novarg.A) nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originariamente postato da belanda > E' stato scoperto un nuovo virus, classificato da Microsoft come il più distruttivo mai conosciuto: ...

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Re: QUESTA COSA M'è ARRIVATA VIA MAIL!!

Originariamente postato da belanda
    > E' stato scoperto un nuovo virus, classificato da Microsoft come il più distruttivo mai conosciuto: è stato scoperto ieri pomeriggio da McAfee e non esiste alcun antivirus efficace.
    > Esso distrugge l'hard disk, dove sono archiviate tutte le informazioni essenziali. Questo virus agisce così: si invia automaticamente a tutti i nomi della vostra lista, con il titolo "Una cartolina per voi".
    > Appena aperta , spegne il computer e, quando lo si fa ripartire, distrugge in modo permanente l'hard disk. Ieri, in poche ore, ha provocato il panico a New York, e ne ha parlato anche la TV.
    > Non aprite quindi le mail con la dicitura "Una cartolina virtuale per voi", distruggetele immediatamente!
    > Inoltrate questo avviso ai vostri amici e conoscenti
    >
    > se volete maggiori informazioni visitate il sito:
    > http://www.symantec.com/avcenter/ven....for.you.html.
    hem..la pagina non si apre.. ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

kentia è sulla buona strada L'avatar di kentia
    A me oggi è arrivata una mail da @mail.uniroma1.it l'ho aperta e c'era un allegato senza testo... naturalmente non l'ho aperta ma... che diamine ora nemmeno le mail dell'università devo avere paura di aprire?!?!
    "... Filomena detta Mena... "

Fondatrice dell' HARUKA FAN CLUB!

Moderati che Mena ti modera!!!
    ------------------------------------------------
    "kentia su FLICKR"
    "my blog --- shpalMENA"

------------------------------------------------

Postatore Epico belanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciutobelanda è un OPsiano riconosciuto L'avatar di belanda

...

purtroppo questi str.... usano tutte le maniere immaginabili&possibili x entrare nei nostri pc.
    Cmq vi do un consiglio...QUANDO MANDATE LE MAILS A + XSONE INSIEME,NASCONDETE GLI INDIRIZZI...xké in caso contrario diamo in bocca a sti st...tutti gli indirizzi ke potrebbero infettare.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico Mia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran fico L'avatar di Mia_Wallace
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Fancy pinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran fico L'avatar di pinga
    Originariamente postato da belanda
    Ciao!Cmq la lettera dell'FBI é una minkiata...o meglio,nn ci devi credere assolutamente a quel ke sta scritto.Cmq é in giro da un mesetto,ma prima del tuo msg nn sapevo ke fosse arrivato in Italia.Ragà..attenti coi pc!
    Era da immaginare... Cmq c'è davvero da star attenti...

Partecipante Veramente Figo noone è sulla buona strada L'avatar di noone
    a me ogni giorno arrivano oltre 100 msg di spam non ne posso +... virus? non ve lo so dire... non le apro mai
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Fancy pinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran ficopinga è proprio un gran fico L'avatar di pinga
    Identico "spiccicato" a quello che è arrivato a me!!!
    Però... Meno male!!!

Partecipante Super Esperto sonica è un gioiello ancora da raffinaresonica è un gioiello ancora da raffinaresonica è un gioiello ancora da raffinaresonica è un gioiello ancora da raffinaresonica è un gioiello ancora da raffinaresonica è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di sonica
    Originariamente postato da carla
    Oggi mi è arrivata una mail da sociale@scienzeformazione.unipa.it, l'ho aperta. Era scritta in inglese e, tradotta, era una mail inviata dall FBI che mi intimava a non scaricare mp3 e mi diceva che hanno rilevato il mio indirizzo e-mail mentre scaricavo materiale mp3 e che il mio pc è sotto controllo. Poi un attachment che non ho aperto, ovviamente. Mi è sembrato molto strano questo indirizzo e poi una lettera dell'FBI... State attenti, dunque, potrebbe essere un altro virus dannoso.
    Sono Mulder e Scully ne sono sicura

... ok ok torno a studiare
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Partecipante Figo Toni potrebbe presto diventare famosoToni potrebbe presto diventare famosoToni potrebbe presto diventare famosoToni potrebbe presto diventare famosoToni potrebbe presto diventare famoso L'avatar di Toni

Re: CIAO TONI

Originariamente postato da nostradamus
    Mi forniresti ulteriori dettagli su questi virus,te ne sarei grato,aspetto tue notizie,ciao....a presto amico
    si.. http://www.obiettivopsicologia.it/fo...threadid=11181
    ....Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.(J.M.)

Think different...Think Apple!

Rae
    Rae non è connesso
    Postatore Epico Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Rae è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    a me è un pò che , solo negli account di libero, arrivano mail da indirizzi libero, con oggetto e testo inglese con scrito che hanno ricevuto da me la seguente mail (allegato) e che sono dispiaciuti, che non la volevano leggere e altre cavolate del genere... assurdoooo!! ! non sanno più che inventarsi pur di infettarci tutti, ma noi siam più furbiii e li picchiamo tuuutttiii! a morte i virus bastardi! w i norton !
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Haruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciutoHaruka è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    1
    signori:alla sottoscritta arrivano una media di 300 email al giorno.
    Colpa del mio indirizzo mail che gira in rete dal 1997.
    Sono TUTTE [o quasi per fortuna ] email di spam e virus.
    In 7 anni nn mi sono MAI presa nulla e nn ho antivirus installati.
    Semplicemente CESTINO A PRIORI QUALSIASI EMAIL DAL SOGGETTO IN INGLESE.
    Questo perchè cmq mi scrivo solo con italiani..
    Per evitare i virus semplicemente CANCELLATE le mail senza domandarvi nulla..

Ilaria Haruka Janon
    fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)
    • nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •

Partecipante Leggendario evaluna^ potrebbe presto diventare famosoevaluna^ potrebbe presto diventare famoso L'avatar di evaluna^
    sì infatti faccio anche io così ...nonostante me ne arrivino molte meno di 300 al giorno
    ciao Haru
    "Mi chiamo Eva, che vuole dire vita, secondo un libro che mia madre consultò per scegliermi il nome. Sono nata nell'ultima stanza di una casa buia e sono cresciuta fra mobili antichi, libri in latino e mummie, ma questo non mi ha reso malinconica, perchè sono venuta al mondo con un soffio di foresta nella memoria"

+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12