ho già chiesto la tesi ma mi mancano ancora molti esami
e sono anche impegnata con il lavoro infine è arrivata ormai l'estate ,ce la farò voi che cosa ne dite![]()
Questa discussione si intitola aiutoooooooo nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ho già chiesto la tesi ma mi mancano ancora molti esami e sono anche impegnata con il lavoro infine è ...
ho già chiesto la tesi ma mi mancano ancora molti esami
e sono anche impegnata con il lavoro infine è arrivata ormai l'estate ,ce la farò voi che cosa ne dite![]()
Beh, hai chiesto la tesi, e il professore ti ha preso?
Se ha accettato, hai la sicurezza che ce la farai
Magari non in tempo, se lavori, ma comunque
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vedrai che ce la farai alla grande....la tesi è sempre meglio chiederla per tempo visto che a volte si perde molto tempo solo per trovare un prof libero....quindi un passo alla volta vedrai che sicuramente arriverai alla meta....quasi senza accorgertene!
In bocca al lupo per tutto!
Martina

vedrai che ce la farai acnhe io ho un esame sola ma chenn riesco mai a paasare quindi sembrano di più..e cmq ho chiesto tesi e il prof.mi ha accettato .Vedrai che ce la farai piano piano!!![]()
Certo che ce la farai.!
Io ho steso la mia tesi, dall'argomento assai poco trattato e quindi con notevoli difficoltà nel reperire la bibliografia, mentre svolgevo un impiego che mi costringeva a passare molto tempo al giorno sui mezzi pubblici per spostarmi di qua e di là e che comportava un gratificante, ma notevole impegno psicologico.
Arrivavo a casa tardi la sera e scrivevo una riga o due per sera e qualcosa in più la domenica. Mi ci è voluto tempo, ma alla fine ce l'ho fatta
Dunque forza!!! Il tuo momento arriverà. Ma lavoratelo con calma.![]()