volevo scrivere le info in mp ma mi sembrava ingiusto,così, ecco qua:
ho 21 anni,faccio l'università e studio lingue,anche se sto cambiando in agraria; le mie giornate adesso che sn + libere mi permettono di fare sport quando voglio,anche perchè ho ogni sorta di attrezzo in casa, a partire dalla spinning bike,passando per i mie pesucci( da 14 e 10kg!!!) e il sacco da boxe fuori.
faccio spinning bike e pesi alternatamente al mattino,poi pesi dopo mangiato e di sera (dopo mangiato); addominali ,flessioni,squat ecc anche durante il giorno.
Appena ho tempo esco a fare un giro (da aggiungere alla liste delle mie fisse,nn mi siedo quando sn in giro,esco per consumare). Faccio sempre le scale per mantenermi i muscoli attivi.> in pratica passo 12 ore a farmi seghe mentali...
è difficile dire le persone importanti della mia vita...boh
Ah, volevo specificare che il mio obbiettivo nn è arrivare allo stereotipo di ragazzina attuale di 40kg ma tutt'altro di un corpo atletico e asciutto coi muscoli in vista
ci sarebbe da scrivere una caterba di cose,ma direi che per oggi può bastare

LinkBack URL
About LinkBacks
,così, ecco qua:
quello che nn avrei dovuto fare: stavo mangiando un pezzo di focaccia quando mi è venuto in mente che dovevo mangiare una cosa vanzata ,mi sono alzata e sn andata a sputare il pane,naturalmente senza farmi vedere.....
, o forse nn ho centrato il problema,ma queste sn le motivazioni che mi hanno spinto a usare il termine :"normale"