Scusate non so se è la sessione giusta in cui scrivere...Ma ho bisogno di help...Stavo studiando psico generale (sulle dispense) quando trovo una cosa che non mi torna....Ok cerco sul libro....Non la trovo....Ok chiedo ai miei compagni...Nessuno mi sa rispondere perchè non l'hanno ancora studiata...Sicchè ho pensato...Chiediamo sul forum!!! Se qualcuno lo sa please mi risponda...Sto studiando la coscenza, specificamente l'inconscio cognitivo... La prof mi fa riferimento ad un paziente con sindrome di Korsakoff studiata da Claparede....Ma non è spiegata e sul libro non c'è....E poi...come si studia l'inconscio cognitivo?? Fa riferimento all'esperimento di Marcel, al priming, ma anche quello sul libro non c'è!!!!(cioè il priming l'ho capito, ma l'esperimento no!)
Please aiutatemi, ci sto impazzendo!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Stavo studiando psico generale (sulle dispense) quando trovo una cosa che non mi torna....Ok cerco sul libro....Non la trovo....Ok chiedo ai miei compagni...Nessuno mi sa rispondere perchè non l'hanno ancora studiata...Sicchè ho pensato...Chiediamo sul forum!!! Se qualcuno lo sa please mi risponda...Sto studiando la coscenza, specificamente l'inconscio cognitivo... La prof mi fa riferimento ad un paziente con sindrome di Korsakoff studiata da Claparede....Ma non è spiegata e sul libro non c'è....E poi...come si studia l'inconscio cognitivo?? Fa riferimento all'esperimento di Marcel, al priming, ma anche quello sul libro non c'è!!!!(cioè il priming l'ho capito, ma l'esperimento no!)
Please aiutatemi, ci sto impazzendo!!!