Ciao ragazzi qualkuno sa aiutarmi a trovare un titolo per la tesi di pedagogia???non so proprio dove sbattere la testa,grazie a tutti coloro ke si metteranno a disposizione!!!!!!!!!!!
Questa discussione si intitola Aiuto Tesi nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao ragazzi qualkuno sa aiutarmi a trovare un titolo per la tesi di pedagogia???non so proprio dove sbattere la testa, ...
Ciao ragazzi qualkuno sa aiutarmi a trovare un titolo per la tesi di pedagogia???non so proprio dove sbattere la testa,grazie a tutti coloro ke si metteranno a disposizione!!!!!!!!!!!
Cioè, fammi capire.... hai una tesi e non sai come intitolarla?
Buona vita
Guglielmo
Ciao praticamente devo fare la tesi con il prof di pedagogia perkè gli altri sono tutti impegnati e non so su cosa potrei farla, secondo me pedagogia è molto più ristretto come ambito rispetto a psicologia e quindi mi trovo in alto mare.
Beh, proponigli un argomento e vedi se è d'accordo. Mica sei obbligata a fare una tesi in ambito pedagogico, se non ti va.
Buona vita
Guglielmo
OK ci provo grazie
ciao flygirls.. guarda che potresti avere tantissimi titoli con pedagogia... pensa a tutto quello che comprende la pedagogia.. all'educazione e vedi che il titolo verra da solo!!!!!!!!!!in bocca al luèpo!!!!!!!!!!
Ehi grazie e crepi il lupo
da quello che io ho capito è che ti serve un argomento più che un titolo: guarda da noi funziona che chi è "obbligato" a fare la tesi in pedagogia comunque va da lui e dice "che argomento lei si occupa?? e di conseguenza posso fare la tesi su quest'argomento???"....da noi la faceva fare sul bullismo, altri argomenti non me li ricordo![]()
magari sull'integrazione del diversamente abile ma non ne sono sicura
![]()
spero di averti dato almeno un orientamento generale ciao ciao
ok, io ti ringrazio per il suggerimento, ma quando sono andata dal prof a kiedere se era disponibile lui rispose di si,ma mi disse anke ke devo portare un titolo accettabile e nn banale!!!!!!!!!!